[PRESENTAZIONE] The Dark Rose di J.D. Greene | LOVE IS IN THE BOOKS

Ciao lettori! ❤
Adesso vi presento un libro uscito un pò di tempo fa, The Dark Rose di J.D. Greene, primo volume della serie Candance Brewer, un paranormal romance e pò dark che merita la vostra attenzione. E’ stato bestseller per ben 3 settimane, nn ci resta che andare a vedere di cosa si tratta. ❤

copertina_darkrose_cover_stampa

Titolo: The Dark Rose (Serie Candance Brewer)
Autore: J.D. Greene
Editore: Self published
Genere: Dark/Paranormal Romance
Pagine: 355
Costo: 2,99€ (ebbok)/ 11,00€/ Gratis su Kindle Unlimited
Trama:
La vita di Candance Brewer sembra destinata al successo: frequenta Legge a Yale, i suoi amici l’adorano, è bella e stimata. Niente sembra frapporsi tra lei e il desiderio di diventare un avvocato, fino a quando l’incontro con un misterioso e bellissimo studente di medicina la travolgerà. S’innamorerà testardamente dello sfuggente Francis e farà di tutto per conquistarlo, ignorando le conseguenze che il loro amore avrà sulla sua vita.
La storia con Francis Rosebelt la trascinerà verso una realtà in cui nulla è come sembra. Candance dovrà fare i conti con il terribile Lucien, il fratello di Francis, e i segreti della loro potente famiglia.
Tutto quello che ha sempre pensato di sé verrà capovolto e si troverà ad essere combattuta tra i due fratelli.
Da un lato Francis, il ragazzo perfetto dalla bellezza radiosa e aperta, generoso e sensibile, disposto sempre a sacrificarsi per tutti. L’uomo che le dà forza e sicurezza, l’amore della sua vita.
Dall’altro Lucien, misterioso e cinico, un uomo spregiudicato dalla bellezza angelica e il fascino torbido, verso il quale sentirà emergere un’affinità istintiva che andrà oltre l’amore.
Chi sono in realtà i due fratelli? E che ruolo ha Lucien nella prima causa legale che Candance si trova ad affrontare nel suo tirocinio?
La risposta a queste domande aprirà le porte a nuovi e più inquietanti quesiti su sé stessa e a una nuova visione del mondo.

firma-sissy1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...