[COVER REVEAL] Tutta colpa di Roma di Dennis Blake | LOVE IS IN THE BOOKS

Buon pomeriggio lettori! 
Oggi vi presento una grande novità con questo cover reveal! Sto parlando di Tutta colpa di Roma di Dennis Blake, in uscita il prossimo 20 Settembre. Una bella storia ambientata nella città eterna, con un ebook interattivo dove potrete immergervi accompagnati dalla musica. Non ci resta che svelarvi la cover fatta da Catnip Design che se posso aggiungere è davvero splendida. 

cover-ebook_70dpi


Autrice:
Dennis Blake


Titolo:
Tutta colpa di Roma


Casa editrice:
Self Publishing

Data di pubblicazione: 20 Settembre

Prezzo ebook:
2.99€

Amazon (in pre-order): Link

Trama: Aurora vive un rapporto consumato e nella musica trova la via di fuga dalla quotidianità. Dennis, per evadere dall’isolamento nel quale si è confinato, proietta i sogni nelle storie e nelle vite dei personaggi dei suoi romanzi. Aurora e Dennis, due perfetti sconosciuti, accomunati da tante passioni e sogni si ritrovano in un gruppo di lettura su Facebook. Dennis rimane incantato dal suo sguardo. All’inizio non vuole esporsi e parla così genericamente della sua musa. Nel gruppo la curiosità si accende. Molte pensano di essere la destinataria dei poetici messaggi che Dennis lascia quotidianamente… ma solo una lo è davvero. I due iniziano a conoscersi ma nessuno si rivela fino in fondo. La paura di esporsi e compromettere le proprie vite è forte, anche se la stabilità emotiva raggiunta non fa rima con felicità. Non è facile fidarsi e lanciarsi nel vuoto. Aurora sarà presa dalla paura e s’imporrà forzatamente una fuga dal mondo social che li ha fatti incontrare sperando così di ritrovare la necessaria lucidità. Dennis continuerà a fantasticare un loro incontro e rimarrà incredibilmente scosso quando rivedrà quegli occhi che tanto l’hanno colpito proprio nelle strade della sua città, Roma. E Roma? Sarà spettatrice passiva o complice?

immagine-promo-condata

Biografia
Scrivo da diversi anni guide turistiche e romanzi che spaziano in vari generai letterari. Ho creato l’identità di Dennis Blake per esplorare il romance e per sviscerare in libertà tanti sogni e tanta vita che racconto nelle mie storie e che altrimenti sarebbero rimasti sepolti. Il mio primo romanzo con questo pseudonimo è stato Obsession – Ossessione d’amore, scritto a 4 mani con Megan Collins.

Riferimenti social autore

Emaildennisblake77@gmail.com
Pagina fb: http://www.facebook.com/dennisblakebooks
Instagram: http://www.instagram.com/dennisblake77

firma-sissy1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...