Recensione: Maledetta voglia di te di Pepper Winters| Love is in the books

Buon di lettori!
Spero per voi che siate in vacanza perché, tra lavoro e studio, ho bisogno che almeno voi vi stiate rilassando ❤ . Esce oggi il quinto volume della serie Indebted di Pepper Winters con il titolo Maledetta voglia di te, sempre edito dalla casa editrice Newton Compton Editori. Siete pronti a scoprire cosa è successo a Nila dopo la fine di Amami adesso? 

maledetta-voglia-di-te_9128_x1000

 

Autrice: Pepper Winters

Titolo:
 Maledetta voglia di te

Serie: The Indebted series #5

Genere: Dark romance 

Casa editrice:
 Newton Compton Editori


Prezzo ebook:
 5.99€

Trama: “Avevamo vinto. Avevamo sconfitto le bugie e i tradimenti e avevamo promesso un’alleanza che ci avrebbe liberati entrambi. Ma pur avendo vinto, abbiamo perso. Non ci siamo accorti di cosa ci aspettava al varco. Non sapevamo che avremmo dovuto pianificare una resurrezione”.
Nila Weaver si è innamorata. Ha donato la sua anima a un uomo che credeva degno. E nel mentre, ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati, mancano solo pochi giorni al quarto. L’Eredità del Debito ha quasi fatto un’altra vittima.
Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbattuto i suoi muri per lasciar entrare una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo, si è sentito libero. Ma poi ha pagato a caro prezzo.
Non c’è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c’è soltanto morte.

recensione

Li ucciderò.
E danzerò sulle loro tombe.

Avevamo lasciato Nila nelle peggiori delle condizioni e la ritroviamo a tentare di sopravvivere tra dolore e tormento, immersa in una profonda solitudine con un unico obiettivo:  sterminare la famiglia che le ha portato via la sua anima gemella, il suo migliore amico e la sua innocenza.

Mi hanno sottovalutata.
E il loro errore di valutazione li condurrà  alla morte.

Bonnie e Cut faranno di tutto per metterle i bastoni fra le ruote fino al punto di rottura. Nila verrà sottoposta ad una serie di torture che la piegheranno, che le faranno perdere il senno e la forza per andare avanti ma il destino gli ridarà qualcosa per cui vale la pena sopravvivere. 

Tutte le opzioni conducevano alla medesima conclusione:
dovevo essere rapida, silenziosa e spietata.

Il suo personaggio è il motore di questo quinto volume della serie, lasciandoci intravedere come tutta la vicenda sta ormai intaccando quella che era la personalità di Nila all’inzio della serie.  I personaggi hanno personalità forti e totalmente differenziate tra di loro: non smetti mai di conoscere alcune sfumature che li caratterizzano. La scrittura incalzante di Pepper Winters tende a insinuare nel lettore la curiosità e lo stimolo a continuare la lettura per scoprire cosa si cela nella pagina successiva. 

«Una cosa è certa: la guerra non è più Hawk contro Weaver.
Noi siamo una nuova generazione.
Abbiamo ereditato le colpe dei nostri antenati, ma
cambieremo il corso della storia».

Alternato con i pov di Nila e Jethro verso la fine, il quinto volume è l’ennesimo pezzo che ci viene fornito per completare il puzzle misterioso che si cela dietro l’eredità del debito. Riusciranno Nila e Jethro a non soccombere alle regole del gioco? Lo scopriremo nel prossimo volume ma una cosa è certa: la Winters poteva risparmiarsi sette libri!

Valutazione: 7,5/10

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...