Recensione: L’infinito è dopo noi di Elisa Gioia|Love is in the books

Buongiorno lettori!
E’ giusta al capolinea la serie che ha fatto sognare milioni di lettrici italiane. Sto parlando dell’ultimo volume che la scrittrice Elisa Gioia ha pubblicato da poco con il titolo L’infinito è dopo noi, appartenente alla serie di So che ci sei, della quale i primi due volumi sono stati editati dalla casa editrice Piemme. Siete pronte ad assistere al lieto fine di Mr. Copertina e Uragano?.

35440597

 

 Autrice: Elisa Gioia

Titolo:
L‘infinito è dopo noi


Casa editrice:
 Self publishing


Serie:
 So che ci sei #2.5 (per leggere questa novella bisogna leggere prima gli altri due, So che ci sei e Il mio lieto fine sei tu)


Data di pubblicazione:
 4 Agosto 2017

Prezzo ebook: 0,99€

Prezzo copertina: 4,90€

Trama: Christian Kelly ha sempre avuto tutto sotto controllo: basta un suo sguardo per intimorire gli avversari, una sua parola per incutere rispetto e ammirazione. 
Non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di Gioia Caputi, ma è stata la cosa più semplice che gli sia mai capitata. É stato inevitabile. 
Dopo aver conquistato, non senza difficoltà, il suo cuore, ora sono finalmente una coppia.  Hanno lottato, abbattuto muri, si sono confessati le loro più temibili paure, ed è arrivato finalmente il momento per Christian di farla sua per sempre.
La loro storia d’amore è nata tra gli uffici della Dreamsart, ma è nella magica cornice di New York che Gioia e Christian si sono completamente messi a nudo, fino a capire di non poter più vivere l’uno senza l’altro. E proprio nella Grande Mela verranno celebrate le loro nozze. 
Tra i preparativi di quello che si preannuncia come l’evento mondano dell’anno, dubbi e battibecchi in vero stile Gioia e Mister Copertina, Christian Kelly ha però in serbo per il suo uragano un’ultima grande sorpresa.

recensione

Fin dal primo momento i nostri occhi si erano inseguiti con la paura di incrociarsi e di leggere riflesso quello che noi stessi non volevamo ammettere: eravamo l’uno la metà  perfetta dell’altro.

Quando torni a leggere di personaggi che sono riusciti ad entrare nel cuore del lettore, è molto simile alla sensazione di tornare a casa dopo un lungo viaggio: tornare a Kellyland mi ha provocato lo stesso effetto.  Gioia e Kelly sono ormai una famiglia e vivono a New York. Circondati dalla frenesia della città, i due non vedono l’ora di coronare il sogno di diventare marito e moglie.  

Avevamo sconfitto demoni peggiori, abbattuto muri più invalicabili di questo; c’erano cose che non potevano essere distrutte e una di queste era
l’amore che provavamo Christian e io.

Gioia, nel suo essere semplicemente lei stessa, è la protagonista indiscussa dell’ultimo capitolo della serie; ma il gesto che Kelly fa nei suoi confronti verso la fine, solo per vederla felice, merita di essere inciso nel memoriale della dolcezza degli uomini Alpha.

 Avevo avvertito l’urgenza di darle il mio cuore in mano per non perdere l’unica donna in grado di amare tutto di me.

Ritrovare Bea e Filppo, Melissa, Alina Carterpillar, Marco è stato emozionante quanto doloroso: lasciarli andare una volta per tutte sarà davvero un’impresa.  La scrittura di Elisa Goia è, come sempre, semplice e fluida . A racchiudere le pagine, una copertina che non passa inosservata 😍 : a tema, elegante, raffinata e romantica – complimenti alla cover graphic cover *___*  . Nessun lettore che ha adorato questa serie può perdersi l’ultima emozionante sbirciatina alla vita dei nostri amati protagonisti

Valutazione: 8,5/10

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...