WWW: Wednesday #26 | Love is in the books

Buon mercoledì lettori!
Cosa state preparando per Ferragosto?! Ferie lontano da casa o vicino casa? Quest’anno io resto a casuccia per lavoro e studio quindi A D D I O   F E R I E ! Menomale che a rompere la routine afosa di questo mese ci pensano le nostre amatissime letture. Ecco a voi il nostro WWW della settimana ❤ 
Vi ricordiamo , per chi non lo sapesse, che il WWW risponde a tre domande: 

1. Cosa avete finito di leggere?
2. Cosa state leggendo?
3. Cosa leggerete?

ECCO A VOI LE NOSTRE RISPOSTE!

17102109_747134842110182_1866965934_n

Il WWW di Chicca

HO LETTO – STO LEGGENDO – LEGGERO’

Il WWW di Annie

HO LETTO – STO LEGGENDO – LEGGERO’

Il WWW di Sissy

HO LETTO – STO LEGGENDO – LEGGERO’

QUAL È IL VOSTRO WWW? ^.^ 

2 pensieri su “WWW: Wednesday #26 | Love is in the books

  1. Giusy Onnis ha detto:

    Ho letto Volendo te della Probst
    Sto leggendo Io senza te di Lesley Jones
    Leggerò (sempre che mi prenda bene)
    Il diario dei miei errori di Lesley Jones
    Bacioni a voi Bellissime😘😘😘😘😘

    Mi piace

Rispondi

