Recensione: Baciami ancora una volta di Whitney G. | Love is in the books

Buon pomeriggio readers!
Sono qua per parlarvi di un libro che ho amato, anzi adorato! Si tratta di Baciami ancora una volta di Whitney G, edito dalla casa editrice Newton Compton Editori. E’ la seconda pubblicazione in Italia per la scrittrice, dopo Splendido dubbio : dal mondo degli avvocati a quello dei piloti 😉 

baciami-ancora-una-volta_9203_x1000

 

Autrice: Whitney G.

Titolo:
 Baciami ancora una volta

Serie: Turbolence #1

Genere: Contemporary Romance

Casa editrice:
 Newton Compton Editori


Prezzo ebook:
 5.99€

Trama: Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora… E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.
La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro… Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato.

recensione

E’ il secondo libro che leggo di questa autrice e dall’avvocato Andrew siamo passati al pilota Jake. Ma cosa hanno le divise? *.* . Jake Weston è un uomo ferito dal passato, che preferisce trascorrere il suo tempo a sorvolare i cieli che rivestono il nostro mondo. Quando atterra, c’è sempre una donna pronta ad attenderlo : la sua rubrica è fatta di nomi femminili associati alle città di appartenenza. 

«Condivideremo i nostri corpi, non le nostre vite».
Abbassò la voce mentre mi accarezzava il clitoride con il pollice.
«Questo è tutto ciò che posso darti. Non ti darò mai altro».

Gillian Taylor è determinata a realizzarsi nella vita. Trasferitasi lontano dalla sua famiglia, fa di tutto per dimostrare a questi ultimi il suo talento: cameriera di mattina e hostess in prova di notte, non si arrende mai fino a quando non incontra lui. Basta una festa e l’attrazione tra i due diventa inarrestabile; la passione li porta all’attico del Madison a Park Avenue ma, sorpresa sorpresa, l’appartamento nel quale Gillian suole rifugiarsi non è altro che l’attico in cui vive Jake quando è a New York. 

Post sul blog di Gillian 

Non intendo tornare da lui. Non intendo tornare da lui.
Non. Intendo. Tornare. Da. Lui.
Se mi chiama, non rispondo. Se mi manda un messaggio, non rispondo.
Se mi manda una email, non la apro. Ho chiuso.
Ho. Chiuso.
A dopo,
**Taylor G.**

1 commento postato:
KayTROLL: Questa l’ho già  sentita! Vediamo quanto resisti O_o.

Tra i due nascerà una vera e propria relazione basata sul sesso ma i sentimenti sono sempre dietro l’angolo e non tutti siamo bravi a gestirli, specialmente l’animo ferito di Jake: sebbene Gillian sia pronta ad affrontare un argomento scottante come il Noi , Jake non è pronto a superare tutto il dolore che ha dovuto subire per mano della sua famiglia e della sua ex moglie. Riuscirà Gillian a trovare il Gate esatto che conduce al cuore del suo amato?. 

«Non ho mai detto che amarti è un peso».
«Non hai mai detto di amarmi». 

La scrittura di Whitney G. è eccezionale: non cade mai nel volgare, è ironica e divertente, oltre ad essere fluida. Si passa da momenti di tensione erotica a momenti esilaranti , senza che il lettore se ne accorga. E’ stato davvero creativo dare ai capitoli i nomi dei gate e le rotte aeree, visto il collegamento al lavoro di entrambi i protagonisti ma soprattutto data l’ambientazione predominante del romanzo, ovvero l’aeroporto. Gillian è sicuramente una protagonista che adoro, soprattutto quando dava i due di picche a Jake per rimetterlo a posto. Così si fa donna! ❤ . Un bel romance che tiene il lettore incollato al kindle. 

Valutazione: 8,5/10

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...