Presentazione: L’amore è un attimo di Jessica Park | Love is in the books

Ciao lettori! ❤
In arrivo un new adult di Jessica Park, dal titolo L’amore è un attimo in uscita il prossimo 26 Settembre. Edito Sperling & Kupfer, un romanzo davvero interessante che non vedo l’ora di leggere, intanto vi mostro trama e cover. ❤

FB_IMG_1501483423017

 

Autrice: Jessica Park
Titolo: L’amore è un attimo
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 26 Settembre
Prezzo ebook: 9.99€
Prezzo cartaceo: 17.90€

Trama: Alcune persone vivono tutta la loro vita senza cambiare la loro prospettiva. Per Allison Dennis, ci vogliono solo 180 secondi …

Dopo una vita trascorsa da una famiglia adottiva all’altro, Allison è determinata a mantenere gli altri a distanza. Adottata a sedici anni, sa di non poter credere nella permanenza. Ma mentre inizia il suo terzo anno di studi universitari, trova sempre più difficile scomparire nel rumore di fondo dei suoi auricolari.
Un pomeriggio insospettabile, Allison è forzata in un esperimento sociale appena fuori dal campus. Improvvisamente si ritrova davanti a una folla, costretta a interagire con un completo sconosciuto per 180 secondi. Né lei, né Esben Baylor, la stella sognante dei social media seduta di fronte a lei, è pronta per il risultato.
Quando viene chiamato il tempo, l’intensità dell’esperienza sopraffà Allison e Esben in un modo che inganna ed elettrifica entrambi. Con una spinta da un suo vecchio amico, Allison si imbarca in un viaggio per scoprire se ciò che lei e Esben condividono è qualcosa di reale – e se può finalmente fidarsi di se stessa, degli altri e dell’amore.

firma-sissy1

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...