RELEASE BLITZ: RECENSIONE+GIVEAWAY: Black Rose di Sagara Lux | LOVE IS IN THE BOOKS

Salve lettori! ❤

Oggi è il gran giorno! Vi parlo del primo libro della serie The Darkest Night intitolato Black Rose. Questa storia è firmata dalla penna di Sagara Lux

Venite con me. 😉

Cover Black Rose

Titolo: Black Rose

Autore: Sagara Lux

Serie: The darkest night

Genere: Dark-Romance

Data di pubblicazione: 23 Luglio 2017

Pagine: 224 (versione cartacea)

TRAMA

Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti.

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.

Ma ha desiderato lui, Sergej.

Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.

Distruggere lei.

Tre uomini. Due donne. Una notte.

La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.

amazon
goodreads


LEGGI IL PRIMO CAPITOLO

//e.issuu.com/embed.html#22802351/51254090


recensioneDal modo in cui è finito questo libro, spero il seguito arrivi in poco tempo!
WOW!
Prima di scrivervi le mie emozioni e i miei pensieri durante la lettura, lasciatemi raccontare la storia, per sommi capi e senza fare spoiler.

I protagonisti di questo libro sono Lilian e Sergej.
Sole Luna.
Bianco
e Nero.
Diversi in tutto ma perfetti come il bianco e il nero dello yin e yang.

Mi sentivo i suoi occhi addosso. Sempre.
E dicevano una cosa soltanto: fuggi da me. Fuggi prima che sia io a prenderti.

La storia inizia in maniera insolita. Troviamo una Lily in camera di Sergej che non ricorda nulla, neanche come ci è arrivata, a causa dell’alcol. Ma il perché quello sconosciuto fosse in una camera di casa sua, arriva al mattino seguente.
In casa, ospiti del padre, ci sono due uomini: Dmitry e la sua guardia del corpo, Sergej.

Cosa ci fanno due sconosciuti in casa sua?
Perché il padre, per affari, dovrebbe acconsentire a tanto mettendo la sua bambina tra le loro grinfie?
Si, perché la nostra Lilian sarà incaricata a fare la guida turistica per le visite dei due russi.

Un dark dalle sfumature suspense.
Un dark che vorremmo fosse un romance.

Il rapporto tra Lily e Sergej è un rapporto di odio/amore. Tutto e il contrario di tutto.
Si può amare chi sarebbe in grado di distruggerti?

Come ci si fida di un uomo la cui lealtà è legata al suo”capo”?
Si può amare chi ha in pugno la tua stessa famiglia?

“Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti”

Una storia come poche, ricca di mistero, amore, passione. Una storia in cui sentiamo forte il tocco di Sagara. Una conferma, ancora una volta e come sempre.

Mentre leggevo la mia mente ed il mio cuore prendevano direzioni diverse. Ognuno per i fatti suoi.
La mia mente si faceva domande su cosa sarebbe accaduto nei capitoli successivi.
Il mio cuore scalpitava e bramava l’ora in cui avrebbe visto scene dove Sergej e Lily fossero i protagonisti.

«Io ho fatto una scelta, Sergej. Avrei potuto dire queste stesse cose a mio padre, a Dmitry o tenerle per me. Ho deciso di dirle a te.»
«Perché?»
«Perché so che non mi tradirai.»

Quando leggo i dark romance tento sempre di sopprimere il mio lato romantico per non rimanere delusa ma, in questo libro, non ci sono state ragioni. Il mio cuore è impazzito e come una cheerleader faceva il tifo con striscioni con su scritto “Sergej“.

Il secondo libro lo prevedo molto più rude sia per ammissione della stessa autrice sia per come è finito il primo. C’è una schiera di personaggi non indifferente e non vedo l’ora di scoprire di più su di loro. In particolare sul cattivissimo Dmitry.

A chi consiglio questa lettura? Agli amanti del suspense e degli amori impossibili. 😉

VALUTAZIONE: 9/10

GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

L’AUTORE

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.

FacebookWebsite Amazon | Goodreads | Instagram |Youtube

firmaannie

6 pensieri su “RELEASE BLITZ: RECENSIONE+GIVEAWAY: Black Rose di Sagara Lux | LOVE IS IN THE BOOKS

Rispondi

