Presentazione: Infinite volte di Brittainy C. Cherry | Love is in the books

Ciao lettori! ❤
Sono felice che potrò leggere il secondo volume della The Elements series di Brittainy C. Cherry, che io adoro, con il titolo Infinite volte. Edito Newton Compton editori, il prossimo 31 Agosto , leggeremo la storia di Logan, intanto vi mostro trama e cover. ❤

infinite-volte_9243_x1000

Autrice: Brittainy C. Cherry
Titolo: Infinite volte
Casa editrice: Newton Compton editori
Serie: The Elements series #2
Data di pubblicazione: 31 Agosto
Prezzo ebook: 5.99€

Trama: C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso e io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Insieme eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Eravamo due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che ci avrebbe cambiato per sempre.
C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

firma-sissy1

Rispondi

