RECENSIONE: Dream. Gioco d’amore di Karina Halle | LOVE IS IN THE BOOKS

Salve readers! ❤

Vi parlo del terzo volume della serie Dream, un successo dell’autrice Karina Halle. Questo libro, intitolato Dream. Gioco d’amore, ci parlerà di Lachlan e della spumeggiante Kayla. Come tutti gli altri, è targato Newton Compton Editori.

dream-gioco-damore_8906_x1000

Autrice: Karina Halle

Titolo: Dream. Gioco d’Amore

Serie: Dream #3

Genere: Conteporary Romance

CE: Newton Compton

Prezzo ebook: 4,99€

Trama: Kayla Moore vive a San Francisco e si è sempre sentita a suo agio nel ruolo di esuberante mangiauomini. Ma ora che è vicina ai trent’anni e le sue migliori amiche Stephanie e Nicola si sono sistemate con Linden e Bram McGregor, la cosa sembra molto meno divertente. Così, stanca di essere il terzo incomodo, tra sesso occasionale e appuntamenti che non hanno seguito, Kayla decide di mettere da parte gli uomini per un po’. Almeno finché non si ritrova davanti il cugino di Linden e Bram, l’affascinante Lachlan McGregor. Lachlan è il suo uomo ideale: alto, tatuato e massiccio. Con uno sguardo d’acciaio e una carriera da rugbista di successo a Edimburgo, le fa desiderare di gettare alle ortiche i suoi buoni propositi. Ma Lachlan è un uomo silenzioso e intenso, difficile da avvicinare. Quando i due si ritrovano a trascorrere insieme una lunga indimenticabile notte, Kayla si accorge che c’è molto da scoprire sotto la superficie da macho. Ma anche se tra di loro scoccano scintille, Lachlan non può restare per sempre in America. Ora Kayla deve decidere se vale la pena di sradicare tutta la sua vita per scommettere su qualcuno che conosce a malapena e rischiare di bruciarsi di nuovo.


recensioneOh, my Lachlan! 

Nulla da fare, la scrittrice non ne sbaglia uno. Mi aveva già conquistata quando ho letto i primi due delle serie, con Linden e Bram.
Questo libro lo considero quello più intenso per i contenuti.

«È solo che pensavo che a quest’età avrei avuto tutto sotto controllo. Che la mia vita sarebbe già stata avviata nella direzione giusta».
«La tua vita è avviata nella direzione in cui deve andare. Non è una gara. Non paragonarti agli altri, solo alla persona che eri ieri».

I personaggi non potrebbero essere più diversi. Abbiamo Kayla che è una ragazza sfrontata e che le amiche chiamano “mangiauomini” e poi abbiamo Lachlan che è il cugino adottato di Linden e Bram.
Lui, all’inizio del libro, mi è stato molto antipatico. Sembrava un cavernicolo freddo e distanti, era solo grugniti e cenni. Molto taciturno e molto assente.
Ho imparato a conoscerlo durante la lettura e ho visto un suo nuovo lato che mi ha fatta sciogliere come neve al sole.

«Perché non provi a ottenere quello che vuoi davvero? Non c’è motivo di sprecare i tuoi giorni a fare qualcosa che non ti appassiona. Hai una vita sola. Be’, due. La seconda inizia quando ti rendi conto che ne hai una sola».

La storia tra i due sarà una di quelle che si dovranno guadagnare. Non è facile.
Ma le cose più belle non sono quelle che si ottengono col sudore? E qui vedremo sudore in tutti i sensi 😉 

«Voglio che tu non abbia mai paura di essere onesto con me».
«Anche se questo significasse farti scappare?»
«Non scapperò mai e poi mai da te, Lachlan. Correrò sempre e solo verso di te. Sempre».

Sono stata colpita da questa storia. Lachlan ha risvegliato l’istinto di crocerossina che alberga in me. Nonostante questo, il mio preferito resta Linden. È quello che sento più vicino di tutti. 

A volte, però, è difficile anche alzarsi dal letto. A volte ci si sveglia da sogni in cui quella persona c’è ancora e ti trovi in quel momento beato tra il sonno e la realtà dove pensi che tutto sia come prima. E poi ti rendi conto di quanto tutto sia cambiato. Realizzo che lei se n’è andata e sento il cuore pesante, come se fosse pieno di pietre.

Non vedo l’ora di leggere il quarto libro della serie che parlerà del fratello di Lachlan, Brigs. Sono molto curiosa perché l’autrice, con il suo stile, rende originale ogni storia che esce dalla sua penna. 
Restate sintonizzati per saperne di più 😉 

VALUTAZIONE: 8/10

firmaannie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...