Presentazione: L’infinito è dopo noi di Elisa Gioia | Love is in the books

Buongiorno lettori! ❤
Con immenso piacere vi invito al matrimonio più atteso dell’anno, Gioia Caputi e Mister Christian Kelly convoleranno a nozze e la nostra amata Elisa Gioia ci racconterà tutto. Dal titolo L’infinito è dopo noi che uscirà il prossimo 4 agosto, ci racconterà questo evento nella Grande Mela. Andiamo a scoprire trama e cover. ❤

35440597

 

Autrice: Elisa Gioia
Titolo: L‘infinito è dopo noi
Casa editrice: Self publishing
Serie: So che ci sei #2.5 (per leggere questa novella bisogna leggere prima gli altri due, So che ci sei e Il mio lieto fine sei tu)
Data di pubblicazione: 4 Agosto

Trama: Christian Kelly ha sempre avuto tutto sotto controllo: basta un suo sguardo per intimorire gli avversari, una sua parola per incutere rispetto e ammirazione. 
Non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di Gioia Caputi, ma è stata la cosa più semplice che gli sia mai capitata. É stato inevitabile. 
Dopo aver conquistato, non senza difficoltà, il suo cuore, ora sono finalmente una coppia. 
Hanno lottato, abbattuto muri, si sono confessati le loro più temibili paure, ed è arrivato finalmente il momento per Christian di farla sua per sempre.
La loro storia d’amore è nata tra gli uffici della Dreamsart, ma è nella magica cornice di New York che Gioia e Christian si sono completamente messi a nudo, fino a capire di non poter più vivere l’uno senza l’altro. E proprio nella Grande Mela verranno celebrate le loro nozze. 
Tra i preparativi di quello che si preannuncia come l’evento mondano dell’anno, dubbi e battibecchi in vero stile Gioia e Mister Copertina, Christian Kelly ha però in serbo per il suo uragano un’ultima grande sorpresa.

firma-sissy1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...