[Passionflix] The Protector + This Man + Big Screen!!!| Love is in the books

Salve lettori!!!
Oh, oh, oh *.* Cosa vedono i miei occhioooooni?!!?!??! Cosa?!?!?!?.
Si :3 avete letto B E N I S S I M O !!!! Presto sul grande schermo avremo le opere di una delle autrici britanniche più amate di sempre 😀 . Sto parlando di Jodi Ellen Malpas . 

*happy shalala it’s nice to be happy* 

 Ad annunciarlo è stata proprio la scrittrice sul sito sito e sulla sua pagina facebook ieri pomeriggio 😀 . La casa di produzione che si occuperà della messa in onda sia del film su The Protector e sia della serie tv dedicata alla serie libresca di This Man – siiiii, il nostro amatissimo Lord ❤ – sarà la Passion Flix ! Nata da poco, questa casa di produzione sta già lavorando al romanzo di un’altra autrice molto conosciuta, ovvero Alessandra Torre, dal titolo Hollywood Dirt (QUI).  L’obiettivo primario di questa nuova rete streaming è quella di portare sul grande schermo i romanzi che hanno fatto sognare milioni di lettrici sia come serie tv e sia come film.  Vi riporto tradotte le parole che la scrittrice Jodi Ellen Malpas ha pubblicato sul suo sito: 

PassionFlix  è una nuova rete di streaming online lanciata nel settembre 2017, il cui obbiettivo è quello di portare i romanzi che hanno amato milioni di lettrici sul grande schermo e sono così entusiasta di lavorare con loro per portare Jesse e Jake alla vita. Lavoreremo prima sul  film di THE PROTECTOR  e poi inizieremo  a lavorare sulla  serie TV di This Man. Sono momenti molto emozionanti per i miei uomini alpha, e spero che voi ragazzi vi uniate a me in questo nuovo viaggio. Manderò tutti gli aggiornamenti sui progressi dei due progetti, quindi assicuratevi di controllare ogni tanto per vedere cosa sta succedendo. Oppure potete seguire la pagina Facebook della serie TV di THIS MAN e la pagina Facebook di THE PROTECTOR per tenervi aggiornati. Potete anche scoprire un po ‘di più sul sito di  PassionFlix, che trovate scorrendo in basso nella pagina. 

NB. Il testo è tratto dal sito ufficiale della scrittrice. 
Clicca qui per visionarlo QUI 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...