Presentazione: Vado,sbaglio e torno di Jana Aston | Love is in the books

Ciao lettori! ❤
Finalmente arriva Vado,sbaglio e torno di Jana Aston, primo volume della serie Wrong. Uscirà il prossimo 3 Agosto e sarà edito Newton Compton, io lo aspettavo da molto tempo, intanto vi mostra trama e cover. ❤

vado-sbaglio-e-torno_9256_x1000

 

Autrice: Jana Aston
Titolo: Vado,sbaglio e torno
Casa editrice: Newton Compton
Serie: Wrong series #1
Data di pubblicazione: 3 Agosto
Prezzo ebook: 4.99€
Prezzo cartaceo: 5.90€

Trama: Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro… Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose…

firma-sissy1

Rispondi

