Presentazione: Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar | Love is in the books

Buon pomeriggio lettori! ❤
Dopo La mia eccezione sei tu, Ti ho incontrato quasi per caso e Apri i tuoi occhi, ritorna con un’altro romanzo, Patrisha Mar, dal titolo, Il tempo delle seconde possibilità. Uscirà il prossimo 26 Agosto, sempre edito Newton Compton ci racconterà una bellissima storia d’amore con di mezzo l’Irlanda e una guardiana del faro, intanto andiamo a conoscere trama e cover. ❤

il-tempo-delle-seconde-possibilita_9240_x1000

 

Autrice: Patrisha Mar
Titolo: Il tempo delle seconde possibilità
Casa editrice: Newton Compton
Data di pubblicazione: 26 Agosto
Prezzo ebook: 4.99€
Trama: Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

firma-sissy1

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...