Presentazione: Ritorno alla realtà di Lisa Renee Jones | Love is in the books

Ciao lettori! ❤
In arrivo il 4 ed ultimo libro della serie La doppia vita di Amy Bensen di Lisa Renee Jones, dal titolo Ritorno alla realtà. Un libro che concluderà la storia di Amy e Liam, in uscita il prossimo 10 Agosto ed edito Newton Compton. Intanto vi mostro trama e cover. ❤

la-doppia-vita-di-amy-bensen-ritorno-alla-realta_9135_x1000

 

Autrice: Lisa Renee Jones
Titolo: Ritorno alla realtà
Casa editrice: Newton Compton
Serie: La doppia vita di Amy Bensen #4
Data di pubblicazione: 10 Agosto
Prezzo ebook: 1.99€

Trama: Per sei lunghi anni ho vissuto una vita in fuga, nella paura e devastata da ciò che avevo perso. Ma il giorno in cui ho incontrato Liam Stone le cose hanno cominciato a cambiare. Lui è molto di più del suo denaro o il suo potere, e persino di più della protezione che mi ha offerto. Lui è passione. È amicizia. È amore e felicità, ed è l’uomo che ha fatto suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto il segreto che mi ha portato a nascondermi è sepolto, e i nostri nemici sotto controllo. Liam e io possiamo finalmente iniziare una nuova vita e lasciarci tutto alle spalle. L’incubo è finito. A meno che…

firma-sissy1

Rispondi

