RECENSIONE: Il Tradimento di Elle Kennedy| LOVE IS IN THE BOOKS

Hello readers! ❤

Oggi vi parlo del terzo libro della The Campus Series della bravisima Elle Kennedy, ovvero Il Tradimento. Questo libro seguirà le vicende del nostro simpaticissimo Dean e di Allie, amica storica di Hannah! Tutti i libri di questa serie, l’ultimo uscirà il 28 giugno, sono targati Newton Compton Editori.

il-tradimento_8982_x1000Autrice: Elle Kennedy

Titolo: Il tradimento

Serie: The Campus Series #3

Genere: New Adult

CE: Newton Compton

Prezzo ebook: 4,99€

Trama: Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…


recensione

Se con i primi due libri, l’autrice ha fatto tombola, con questo si è superata di parecchio.
Questo libro è il più completo della serie, fino ad ora. Manca ancora l’ultimo che arriverà a giorni da noi ma sarà dura riuscire a
spodestare il nostro Dean Di Laurentis *_*

Ho questo vizio terribile di voler vedere felici tutti, anche se questo comporta il sacrificio della mia stessa felicità.

Dean è il protagonista di questo libro e, come sappiamo dai precedenti, è il ragazzo più donnaiolo del gruppo. Quello più sicuro di sé, quello più arrogante e quello più esibizionista. Direte: una tragedia! E invece no, perché sono proprio questi suoi tratti snervanti che lo rendono unico e irresistibile ai nostri occhi.

Rassegnatevi: Dean è il ragazzo che tutte noi vorremmo!

Allie è la migliore amica di Hannah, una ragazza che sogna di diventare attrice e che studia recitazione. Era fidanzata con Sean da tre anni ma, dopo l’ennesima lite, ha deciso di mollarlo una volta per sempre. Ed è qui che entra in gioco Dean!
Galeotta fu la tequila! 😉

Il suo sguardo mi esamina dalla testa ai piedi prima di incrociare il mio.
«Non è affatto finita», dice burbero.
Mi mordo la guancia prima di rispondere. «Lo so».

La loro “relazione” sarà basata esclusivamente sui rapporti sessuali. Almeno all’inizio, poi la musica cambia ed entreranno in gioco altre emozioni e sentimenti, però io non posso raccontarvi tutto 😛

Vi dico solo che lo considero il libro più divertente di tutti gli altri e ho amato il fatto che il gruppo, nonostante si stia allargando, è sempre più unito nella felicità ma soprattutto nelle difficoltà. Dentro questi libri si respira aria di casa, di famiglia. Il volersi bene reciproco e il sapere di esserci SEMPRE uno per l’altro.

«Sto facendo quello che voglio», dice scrollando le spalle. Io inarco le sopracciglia in attesa che si spieghi meglio. «Ti sto facendo felice».

La Kennedy è bravissima in tutte le storie che scrive, non ne sbaglia una. Sa alternare momenti spensierati a quelli in cui veramente vorresti scoppiare in lacrime. I suoi libri mi piacciono tanto perché mi fanno dimenticare il mondo esterno, mi trascinano al loro interno e mi sembra di vivere lì con loro.
Sono sicura che non ci deluderà con l’ultimo libro, non lo fa mai. ❤

VALUTAZIONE: 10/10!

firmaannie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...