Presentazione: Tutti i battiti del cuore di Ginger Scott | Love is in the books

Rieccomi lettori! ❤

Questa volta vi presento un debutto di un’autrice americana Ginger Scott, in Italia. Si tratta di un new adult che ha avuto molto successo, che fa parte della serie Falling, dal titolo Tutti i battiti del cuore. Uscirà edito Newton Compton il prossimo 20 Luglio, intanto andiamo a conoscere trama e cover. ❤

tutti-i-battiti-del-cuore_9163_x1000

 

Autrice: Ginger Scott
Titolo: Tutti i battiti del cuore
Casa editrice: Newton Compton
Serie: Falling series #1
Data di pubblicazione: 20 Luglio
Prezzo ebook: 2.99€

Trama: Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter.
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l’ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l’ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l’ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade.

firma-sissy1

2 pensieri su “Presentazione: Tutti i battiti del cuore di Ginger Scott | Love is in the books

Rispondi

