REVIEW PARTY + GIVEAWAY: Perfect 2. L’imperfezione del cuore di Alison G. Bailey| LOVE IS IN THE BOOKS

Buon giorno lettori!
Oggi è una grandissima giornata! Perché? Ma perché esce Perfect 2. L’imperfezione del cuore dell’autrice best seller Alison G. Bailey, targato dalla casa editrice De Agostini e io sono qui per parlarvene in anteprima! Dopo la recensione c’è una sorpresina per voi 😉 Andiamo a scoprirne di più ❤

unnamed-2-2


Autrice:
 Alison G. Bailey

Titolo: Perfect 2. L’imperfezione del cuore

Casa editrice: De Agostini

Serie: Perfect #2

Prezzo ebook: 6,99€

Prezzo cartaceo: 14,90€

Trama: Un bad boy irresistibile. Una ragazza con un segreto da nascondere. La storia di due cuori imperfetti destinati a incontrarsi.

Può il vero amore guarire tutte le ferite dell’anima?
Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità?


recensione

ACCIWOW!
Mi sembrava il minimo iniziare con questo vocabolo di Brad!
Chiunque di voi abbia già letto il primo volume della serie si ricorderà sicuramente di questo bellissimo ragazzo di nome Brad che, devo dire la verità, all’inizio ci è stato pure antipatico, a causa della relazione con Amanda [è il suo ex!].
Ebbene… in questo libro si riscatterà alla grande facendoci cadere tutte ai suoi piedi!

Le rivolgo un sorrisetto e parlo sottovoce. «Ti piaccio più di un po’, dolcezza. Lo vedo che ti volti sempre a guardarmi, quando entro in una stanza.» Sento un fremito irradiarsi dal suo corpo.
«Non illuderti. Ho un tic nervoso.»
«Lo vedo come ti passi la lingua sulle labbra, quando mi guardi mangiare durante le colazioni di lavoro. Non riesci a staccare gli occhi dalla mia bocca. Dimmi un po’, pensi a quanto ti piace baciarmi?» All’improvviso lei posa lo sguardo sulla mia bocca e sospira.
«Ho le labbra molto screpolate. Non penso a te. Penso al burro di cacao.»
«Sono sicuro che potrei aiutarti.» Lei fa un respiro profondo, che le spinge il seno contro il mio petto. Non so bene su che cosa concentrare il mio sguardo: sulle sue labbra, sui suoi occhi, o sulla sua camicetta? Cerco di calmarmi un attimo, prima di continuare. «Lo vedo come ti agiti sulla sedia, quando ti passo accanto.»
«Si tratta di prurito intimo, mio caro. In famiglia siamo predisposti.»
Non riesco a trattenere una risata, mentre le dico: «Adoro il tuo senso dell’umorismo».

Brad e Mabry lavorano per lo stesso studio di avvocati, che altro non è gestito dal padre di Brad. Lui, essendo il figlio del capo, dovrebbe giocare in casa e invece no: suo padre è tutt’altro che un uomo amorevole e la madre non si comporta come tale. Due genitori solo di nome ma che a fatti valgono zero. Brad è un ragazzo a cui basta fare il suo sorriso speciale per ottenere tutto quello che vuole ma c’è solo una donna che sembra resistergli, la nostra Mabry!

Devo mettere un freno, prima che la situazione mi sfugga di mano. Ho bisogno di mantenere le distanze. È stato stupido pensare di poter avere una relazione occasionale con lui, visto l’effetto che mi fa: mente, corpo e anima. C’è qualcosa tra noi, un legame profondo, come se fossimo destinati a trovarci in questa vita.

Mabry è il personaggio che ho amato di più in questo libro, forse più di Brad. E’ una donna bella che sembra tanto forte ma, in fondo ai suoi occhi ci sono tanti, si nascondono tanti segreti che la rendono fragile e preziosa come il cristallo. Segreti a cui io non posso neanche accennare perché non voglio dirvi troppo. 

«Non puoi costringere una persona a fare quello che non vuole.»

La particolarità di questo romanzo sta nei capitoli: oltre al fatto che vedremo i punti di vista di entrambi i protagonisti, avremo modo di andare avanti e indietro nel tempo. Scopriremo piano, piano gli episodi che hanno forgiato i caratteri di Brad e Mabry, portandoli ad essere le persone che sono adesso.

«A volte dobbiamo fare un passo indietro rispetto a una determinata situazione, per poter vedere le cose in prospettiva, per riorganizzare le idee. In questo modo sarai in grado di decidere cos’è meglio per te. Tu meriti di essere felice, Mabry. Non permettere che i fantasmi del passato ti privino di questo.»

L’autrice ha uno stile che fa sognare. Ti incatena al libro e quando meno te l’aspetti ti sconvolge il romanzo con il lancio di una bomba che lascia senza fiato. 
Cosa si respira in questo libro? La dolcezza, la forza e la voglia di stare insieme, nonostante tutte le paure e tutto quello che può esserci di sbagliato. Non esiste un amore giusto, esiste l’amore vero!. Esiste l’incontro di due anime che quando si trovano si riconoscono. Ho pianto tantissimo; mi sono emozionata fino all’ultima riga dell’epilogo – capirete il perché. 

«Ti prego, non smettere.»
«Di fare cosa?» gli chiesi.
«Di far parte della mia vita.»

Questo è uno dei libri che non si può non leggere. Non lasciatelo in lista, leggetelo subito perché non ve ne farà assolutamente pentire, anzi, conquisterà ogni anfratto del vostro cuore. 

VALUTAZIONE: 10/10!


perferct 2

Non scappate!!! Compilando il form qui sotto avrete la possibilità di vincere una COPIA CARTACEA di questo bellissimo libro! Non perdete quest’occasione!

 a Rafflecopter giveaway

Buona fortuna a tutti! ❤

firmaannie

Annunci

11 pensieri su “REVIEW PARTY + GIVEAWAY: Perfect 2. L’imperfezione del cuore di Alison G. Bailey| LOVE IS IN THE BOOKS

  1. amneris46 ha detto:

    Spero di aver compilato tutto giusto in Rafflecopter giveaway e grazie per lìoportunità!!!
    Complimenti per la Recensione e non vedo l’ora di leggere Perfect 2. L’imperfezione del cuore
    Il primo mi è piaciuto molto!!!

    Liked by 1 persona

  2. ELEONORA magnotta ha detto:

    «Ti piaccio più di un po’, dolcezza. Lo vedo che ti volti sempre a guardarmi, quando entro in una stanza.» Sento un fremito irradiarsi dal suo corpo.
    «Non illuderti. Ho un tic nervoso.»

    ahahahah già da questo piccolo battibecco si evince un bel rapporto infuocato tra i due ahahah 🙂 bellissima recensione.. spero solo che il secondo sia migliore del prima, che non mi ha entusiasmata tantissimo… 🙂 sicuramente però da leggere 🙂 condiviso qui https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213289015730302

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...