Presentazione: Qualcosa di più di Ella Gai | Love is in the books

Buona domenica lettori!

Vi presento il ritorno di Ella Gai, con un nuovo contemporary romance ambientanto nel mondo dei motori, dal titolo Qualcosa di più. Uscirà il prossimo 3 Luglio e racconterà la storia di Franz e Niki, intanto andiamo a scoprire trama e cover. ❤

19055003_1895858030629162_36552042269907666_o

 

Autrice: Ella Gai
Titolo: Qualcosa di più
Casa editrice: Self Publishing
Data di pubblicazione: 3 Luglio

Trama: 

Tre regole:
non MORIRE
non UCCIDERE
non INNAMORARTI

Le ha infrante tutte e tre, e tutte e tre per lei. Le mi ha regalato il suo cuore in cambio di qualcosa…Qualcosa di più.Mi chiamo Franz Schifz e sono un pilota di formula uno.Lui mi aveva avvisata, me l’aveva detto che:I cuori si spezzeranno, la fiducia morirà… e le parole saranno solo qualcosa di più.Mi chiamo Nicoletta Benni, e fino a stamattina avevo un cuore che batteva. Tutti mi chiamano Niki e stamattina avevo un motivo in più per perdonare. Io ero la causa delle sue regole e non sono stata capace di salvarlo, prima che infrangesse l’ultima.

firma-sissy1

Rispondi

