RECENSIONE: Paper Princess di Erin Watt | LOVE IS IN THE BOOKS

Buongiorno lettori! ❤

Sono qui per parlarvi del libro Paper Princess delle autrici Erin Watt. Questo libro è l’ultimo successo della casa editrice Sperling & Kupfer ed è il primo di una serie composta da ben cinque libri! I primi tre parleranno degli stessi protagonisti, Ella e Reed, mentre gli altri due, saranno su un fratello di Reed. 🙂

01

Titolo: Paper princess

Autrici: Erin Watt

Serie: The Royals #1

Genere: New Adult

CE: Sperling & Kupfer

Prezzo ebook: 8,99€

Prezzo cartaceo: 14,90€

Trama: Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua.
A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d’ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e… Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un’intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un’inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco…


recensione

Cosa cavolo è appena successo? 😳
Credo di essere rimasta travolta e STRAVOLTA dal tornado “Royal“!

Ella è una ragazza che vive da sola, dopo aver perso la madre, e non ha mai conosciuto suo padre. Per potersi pagare gli studi e vivere fa tre lavori diversi. L’ultimo è quello che le fa guadagnare di più e lo svolge di notte: è una spogliarellista.

La vita di Ella è destinata a cambiare perché presto incontrerà Callum Royal che dice di essere il suo tutore. Quest’uomo la prenderà di peso (letteralmente!) e la trascinerà in una vita che non è mai stata più diversa da quella che Ella ha condotto fin’ora.

Lei cerca di opporsi con tutta le sue forze e, devo dargliene atto, durante tutto il libro mostra un carattere davvero tosto!
Mi sono innamorata di questa ragazzina, fin da subito.

«Allora ammetti di essere senza vergogna», sibila.
«Non ho problemi ad ammetterlo», replico. «Vergogna e princìpi sono per chi non deve preoccuparsi delle piccole cose, tipo: cosa posso comprare con un dollaro che mi sazi tutto il giorno? Come pago le spese mediche di mia mamma? Dove trovo dell’erba che le permetta di non sentire dolore per un’ora? La vergogna è un lusso.»

Quando si renderà conto che non può fare altro che accettare questa sua nuova vita, Ella si rassegna e cerca di andare avanti per i fatti suoi e cercando di non creare problemi a nessuno.

Ma niente va mai come vogliamo!

A renderle la permanenza impossibile sia a scuola che in casa ci saranno i figli di Callum. Cinque maschi: Gideon, Reed, Easton e i due gemelli, Sawyer e Sebastian.
Cinque maschi arroganti e consapevoli della loro bellezza, praticamente un incubo…o forse un sogno? 😉

Ciò per cui ho talento, se mai ne avessi, è il credere che domani sarà un giorno migliore. […] E non ho mai smesso di crederci. Credo ancora che là fuori mi aspetti qualcosa di buono.

Quelli che creeranno più problemi di tutti saranno Reed ed Easton.
Inutile dire di chi Ella si prenderà una cotta pazzesca: ovviamente di quello che la tratta peggio!

DIN-DIN-DIN-DIN il vincitore è: REED ROYAL! 😛

Questo libro è un altalena di emozioni e ci sono troppi, troppi incastri e casini per poterveli raccontare tutti senza fare spoiler.
Quindi, vi dico solo che se volete una storia degna di una soap opera, allora avete trovato il libro giusto per voi!

Questo è proprio il tipo di romanzo che crea dipendenza, ma di quella buona. La dipendenza che ti fa impazzire di euforia ed eccitazione perché vorresti scoprirne sempre di più.

Aspetta che io lo raggiunga. E per tutto il tempo i suoi occhi ardenti seguono ogni passo che mi porta sempre più vicino a lui.
Lascio tra noi lo spazio di una mano.
«A cosa pensi?» gli chiedo con voce roca.
Lui guarda apertamente il mio seno e poi le gambe lasciate scoperte dalla gonna nera, aderente e corta.

«Sai esattamente a cosa penso.» Inspira profondamente.
«Ma poiché siamo in pubblico, posso solo pensarlo.»

Arrivata alla fine di questo primo libro mi sento come un’assetata. Voglio altre informazioni e vorrei altri dieci libri su di loro. Il secondo arriverà il 27 giugno che, per la mia gioia, non è molto lontano *_*. ❤

Grazie a questo duo di autrici per averci regalato una storia che è capace di friggerci il cervello e farci battere il cuore nel modo in cui ogni libro dovrebbe fare!

VALUTAZIONE: 8,5/10

firmaannie

Annunci

2 pensieri su “RECENSIONE: Paper Princess di Erin Watt | LOVE IS IN THE BOOKS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...