Presentazione: Su e giù per Manhattan di Sarah Morgan | Love is in the books

Buona domenica lettori! ❤

Ritorna Sarah Morgan, dopo averci deliziato con le sue storie a Puffin Island, arriva con una nuova serie la Manhattan con amore. Dal titolo Su e giù per Manhattan, in uscita il 22 Giugno ed edito HarperCollins ci racconterà la storia di Paige e del suo Jake. Andiamo a scoprire trama e cover. ❤

515025Z24GL

 

Autrice: Sarah Morgan
Titolo: Su e giù per Manhattan
Casa editrice: HarperCollins
Serie: A Manhattan con amore #1
Data di pubblicazione: 22 Giugno 2017

Trama: Paige, Eva e Frankie hanno lasciato la cittadina di provincia in cui sono cresciute a Puffin Island e si sono trasferite a New York, dove hanno trovato lavoro in un’affermata agenzia che organizza eventi. Per Paige, che ha sempre amato le sfide, è l’occasione di mettere alla prova se stessa e le proprie capacità, ma proprio quando il successo sembra a portata di mano, di punto in bianco scopre di essere stata licenziata. Non solo: la stessa sorte è toccata anche alle sue amiche. Decisa a non darsi per vinta e a rimanere a Manhattan, Paige si convince che l’unica soluzione possibile, a quel punto, sia mettersi in proprio…

Lanciare una start up, però, è ben poca cosa di fronte alla necessità di nascondere ciò che prova per Jake Romano. Oltre a essere il miglior amico di suo fratello Matt e uno degli scapoli più ambiti di Manhattan, Jake è anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, e quando offre alla sua neonata società l’imperdibile occasione di farsi conoscere, Paige si ritrova a trascorrere con lui molto più tempo di quanto avesse programmato. E inizia a chiedersi come può convincere l’uomo che non crede nell’amore per sempre che a volte esistono anche storie a lieto fine.

firma-sissy1

Annunci

2 pensieri su “Presentazione: Su e giù per Manhattan di Sarah Morgan | Love is in the books

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...