Presentazione: Free to love II Lotta per il tuo amore | Love is in the books

Buon pomeriggio lettori!
Finalmente il 31 Agosto conosceremo la fine della storia di Jamie ed Ellie, dopo il primo volume uscito a Febbraio – non vedevo l’ora che uscisse! Sto parlando di Free to love. Lotta per il tuo amore di Kirsty Moseley, secondo volume della serie Free to love, edito Tre60. Vi mostro trama e cover.

5176oVisUvL

 

Autrice: Kirsty Moseley

Titolo: Lotta per il tuo amore

Casa editrice: Tre60

Serie: Free to love #2

Data di pubblicazione: 31 Agosto 2017

Trama: È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell’amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?
A volte nella vita bisogna andare via…Lasciare Jamie Cole è stata la cosa più difficile che Ellie Pearce abbia mai dovuto fare. In qualche modo ci è riuscita, si è trasferita. Adesso ha una nuova vita in una nuova città con un nuovo uomo. Così, quando una tragedia familiare richiama Ellie a casa, lei crede di essere al sicuro, che tutti i suoi vecchi sentimenti per Jamie sono seppelliti dentro di lei. Ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su di lui, l’intensità della loro connessione è più forte che mai.

A volte si rimane a combattere…

Jamie conosce il dolore. Ha lottato per sopravvivere in strada, e ha continuato a lottare per sopravvivere in carcere. Ma niente di quello che ha vissuto è stato doloroso come il giorno in cui Ellie è andata via. Ora lei è tornata e Jamie è pronto a riprendersi Ellie per sempre. Ma per quanto lei lo ami ancora, non può ignorare il mondo oscuro che è parte di Jamie. Lui ha nemici, molti nemici pericolosi. E dopo aver visto Jamie e Ellie insieme, sanno esattamente in che modo farlo fuori…

firma-sissy1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...