RECENSIONE+GIVEAWAY: Destiny di Lindsey Summers | LOVE IS IN THE BOOKS

Buon giorno lettori! ❤
Questa mattina sono qui per parlarvi in anteprima del libro Destiny. Un amore in gioco di Lindsey SummersQuesto libro è stato un successo su Wattpad ed è approdato online e in libreria grazie alla casa editrice Newton Compton Editori.

destiny-un-amore-in-gioco_8979_x1000


Titolo: 
Destiny. Un Amore in gioco

Autrice: Lindsey Summers

Genere: New Adult

CE: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 4,99€

Prezzo cartaceo: 9,90€

Trama: 90 milioni di lettori su Wattpad
Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato?

Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?


recensione

Ci si può innamorare tramite degli SMS da parte di uno sconosciuto?
Quando ho iniziato questo libro questa è stata la prima domanda che mi sono fatta.

Keeley è la protagonista della nostra storia e voce narrante: il libro, raccontato attraverso i suoi occhi, si apre con la perdita del suo cellulare nuovo di zecca. Keeley ricorda di averlo lasciato sul tavolino del bar in cui era stata precedentemente, insieme alla sua amica ed è lì che lo trova in effetti, precisamente nell’erba sotto al tavolo.

Vi chiederete: “Tutto risolto, no?”
E invece no!.

Il cellulare è quello di un ragazzo di nome Talon – si, avete capito perfettamente dove voglio andare a parare! Senza volerlo c’è stato uno scambio di cellulari. Sarebbe tutto così facile se potessero incontrarsi e scambiarseli di nuovo ma Talon è partito per un ritiro di football.

Si alzò lentamente, appoggiò il ginocchio sul cuscino del sedile e si girò a osservare il passeggero che sedeva dietro di lei. «Talon», sussurrò.
Talon era seduto a braccia conserte e Keeley non poté fare a meno di notare quanto fosse bello nei suoi jeans scuri e nella felpa blu. I suoi occhi penetranti erano fissi su di lei. Si girò e sorrise.
«È bello rivederti, bambola».

Talon ha il classico carattere da bello e prepotente ed è questo suo lato che spinge Keeley a tenergli testa: è irritante ma è proprio questo a renderlo adorabile agli occhi della nostra protagonista e… si anche ai miei!. I due protagonisti stringeranno un accordo: per una settimana si inoltreranno i messaggi a vicenda. Ed è proprio il caso di dirlo: galeotto fu quel cellulare!

“È bello sapere che “strisciare” non mina la tua autostima.”
“Solo la mia reputazione… ma tu ne vali la pena.”

È così che prende vita la loro conoscenza, fino a quando non decidono di incontrarsi soprattutto per scambiarsi i propri cellulari ma,  come nella vita vera, i problemi non esitano ad arrivare anzi… sono proprio dietro l’angolo. Il fratello gemello di Keeley, Zach, e Talon hanno un passato turbolento e un paio di segreti in comune.

Keeley riuscirà a fidarsi di nuovo dei suoi due ragazzi preferiti?.

Questo libro è stato una sorpresa e mi ha fatto riflettere sugli incontri voluti dal destino. Mi è piaciuto perché è un romanzo leggero, divertente e ironico; mette curiosità ed è una storia originale, cosa rara  in questo periodo!.  L’autrice ha saputo dare un carattere frizzante ai protagonisti ed ha ingarbugliato per bene le loro vite, giocando con il loro passato e con la fiducia dei protagonisti. Mi sono divertita leggendo questa storia, era proprio il tipo di lettura che cercavo ed è stato un colpo di fulmine. Dall’inizio sono rimasta folgorata da tutto l’insieme e non avrei voluto trovare mai la parola: fine.

Perfettamente all’unisono, proprio come se avessero studiato ogni movimento, lui chinò la testa e lei la sollevò. Le loro labbra si toccarono. Fu in quel momento che Keeley capì, riuscì a vedere i suoi sentimenti con estrema chiarezza. Aveva paura, si sentiva insicura, ma accettò ciò che aveva da dare e vi si abbandonò con trasporto. Talon si ritrasse, il respiro irregolare, proprio come il suo. Gli occhi di Keeley seguirono il contorno delle sue labbra: era stato un perfetto sconosciuto, ma ora era molto di più, e lei sentiva di conoscerlo meglio di chiunque altro.
«Era già da un po’ che avevo voglia di farlo», le disse.
«Anch’io».
Talon la baciò di nuovo.

Ve lo consiglio? Assolutamente si… ma vi dirò di più, quando leggerete questo libro provate a mettervi davvero nei panni dei protagonisti e proverete le emozioni che hanno provato loro e che mi hanno entusiasmata tanto.

VALUTAZIONE: 8,5/10

 


giveaway.jpg

Eccoci arrivati al momento che tutti stavate aspettando! ❤
Per provare a vincere una copia cartacea di questo nuovissimo e bellissimo libro vi basterà seguire queste semplici regole:

  • Mettere mi piace alla pagina Facebook del blog  (qui: Love is in the books)
  • Iscriversi al blog – trovate il modulo nella colonna a destra in alto 😀
    basta inserire l’email ed è fatta!
  • Condividere il post su Facebook e taggare almeno 5 persone
    (Ricordate: la condivisione dev’essere con privacy PUBBLICA!)
  • Commentare questo post rispondendo a questa domanda: “COSA PENSATE DELL’AMORE NATO TRAMITE UN CELLULARE?” e ricordando di scrivere il nome WordPress o la mail con cui seguite il nostro blog + il link della condivisione Facebook.
—> TUTTI I COMMENTI CHE NON AVRANNO QUESTI TRE ELEMENTI
NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE <—

NB. A fine giveaway ci prenderemo un paio di giorni per controllare che tutti i partecipanti abbiano rispettato le regole quindi evitate di cancellarvi e poi dire che eravate iscritti ma aspettate almeno che vi sia comunicato il nome del vincitore!
Nel caso in cui qualcuno non le ha eseguite correttamente, verrà eliminato come partecipante dal giveaway.
Il vincitore verrà proclamato in pagina e avrà 48h per reclamare il premio altrimenti si procederà con una nuova estrazione.
Nel caso in cui il secondo estratto non si faccia sentire, provvederemo a fare un flash giveaway in pagina.

IL GIVEAWAY TERMINA IL 10 GIUGNO ALLE ORE 12:00!!!

BUONA FORTUNA A TUTTI 😀

firmaannie

Annunci

33 pensieri su “RECENSIONE+GIVEAWAY: Destiny di Lindsey Summers | LOVE IS IN THE BOOKS

  1. Salvatore Illiano ha detto:

    Personalmente ci credo poco, nel senso che tramite il cellulare puoi scoprire solo una parte della persona con cui parli, non puoi mai avere quella chimica che nasce tra due corpi che s’incontrano, guardarsi negli occhi e capire le emozioni di uno e del altro, Dietro ad uno schermo tutto questo non può capitare, ma credo anche nelle eccezioni. Annie complimenti per la recensione mi hai messo molta curiosità. Partecipo con molto piacere al Ga. Sono iscritto al blog con e-mail : salvatoreilliano95@hotmail.it, ho il like alla pagina come salvatore illiano ed ecco la Mia condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207741212122102&id=1647340484 Grazie mille per l’opportunità ❤

    Liked by 1 persona

  2. rosypalazzo ha detto:

    Io credo che l’amore possa nascere in qualunque modo ♡
    Che sia tramite un cellulare o una mail o una lettera scritta a mano!
    A volte comunicare per iscritto sembra più semplice, senza sguardi che ti imbarazzano.
    Ma credo comunque che sia l’incontro viso a viso a decretare il tutto ♡
    Partecipo al Giveaway 😉
    Seguo il blog come @rosypalazzo con la mail rosy.palazzo1612@gmail.com
    Su Facebook sono Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=894210487397350&id=100004252210765

    Grazie mille per l’opportunità ♡

    Liked by 1 persona

  3. Luigi Dinardo ha detto:

    secondo me può succedere! sapessi quante infatuazioni mi sono preso io su internet o solo tramite messaggi. (alcune poi erano vere e proprie sbandate, mi trasformavo in stalker, soprattutto i ldecennio scorso ahah). quindi certo, tutto è possibile 😉 che cosa ne penso? posso pensare solo il bene, che c’è di male a cercare qualcosa (amore, amicizia ecc) in una via non tradizionale?
    partecipo volentieri al give
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    Liked by 1 persona

  4. Laura Colucci ha detto:

    Che bella recensione! Mi hai fatto venire proprio la curiosità di leggere questo libro! Partecipo con piacere. Per rispondere alla domanda, non mi è mai capitato di innamorarmi via telefono, e non so se per me sarebbe mai possibile perché sono diffidente di natura già con chi posso vedere di presenza,figuriamoci con qualcuno che conosco solo virtualmente, però posso dare che ho creato alcune belle amicizie virtuali!
    Facebook :Laura Colucci
    Email:lauradomy@hotmail.it con cui seguo il blog
    Link condivisione : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1319150711467358&id=100001173250930

    Liked by 1 persona

  5. ELEONORA magnotta ha detto:

    sono iscritta al tuo blog con la mail eloisa23@hotmail.it il nome se non sbaglio è eleonora magnotta lo stesso che uso per fb. il link di condivisione è https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213025566464235.
    COSA PENSATE DELL’AMORE NATO TRAMITE UN CELLULARE: la mia attuale storia è nata praticamente tramite cellulare e grazie a questo aggeggio riesco a portarla avanti considerando che mi sono impelagata in una storia a distanza T_T comunque tramite telefono si possono molto spesso confidare cose che di persona non avresti il coraggio di dire… penso che l’amore nato tramite cellulare sia molto difficile ma spesso può portare ad una bella storia d’amore.. ❤ grazie mille dell'opportunità.
    e soprattutto bellissima recensione mi hai invogliata a leggere il romanzo.. in bocca al lupo a tutti ❤

    Liked by 1 persona

  6. patty7059 ha detto:

    bellissimo gli estratti..non vedo l’ora di leggerlo…
    per quanto riguarda la domanda..io non ci vedo nulla di male..anzi ..ai tempi del liceo , quando ancora si usavano “gli squlli” sul cellulare, non so come, ma alcuni sono riuscit ad avere i mio numero…siamo partiti così, proprio con gli squilli poi siamo passati ai messaggi.
    Ho ricevuto alcuni dei più bei messaggi della mia vita da un ragazzo che poi ho incontrato dopo alcuni mesi, non è scoccato l’amore…ma quei messaggi li custodisco gelosamente tra le pagine dei miei diari dell’epoca, ed in più e nata una bellissima amicizia che dura ormai da 12 anni!!!
    vi seguo su facebok con il nome Patrizia Gangi
    vi seguo sul blog col nome patty7059 e con la mail patty_1986@hotmail.it
    link di condivisione : https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10213735251120982

    Liked by 1 persona

  7. isabella mantovani ha detto:

    Tutto può succedere non dico di no..ma importanza vitale per me è conoscersi..infatti credo più negli sguardi che nelle parole..almeno all’inizio è tutta questione di fisicità..è quella l’alchimia..poi le parole vengono..ma lo sguardo vale di più..
    seguo il blog e fb con questo nome

    Liked by 1 persona

  8. Lara Milano ha detto:

    Partecipo con molto piacere!! ^_^ ♥
    Seguo la pagina facebook come ” Lara Milano “, son iscritta al blog con l’e-mail lamarama86@gmail.com e il mio nome WordPress è sempre Lara Milano 😉
    Condivisione facebook in modalità pubblica qui https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158685898845514?pnref=story
    Non so cosa possa succedere davvero quando due persone iniziano a conoscersi solo tramite messaggi ricevuti, ma certo è che quando ci si conosce ogni modo è buono purché la conoscenza sia sincera, che si approfondisca un po’ alla volta e soprattutto che si basi su fiducia, sincerità e complicità ^_^

    Liked by 1 persona

  9. Nicoletta M. ha detto:

    Sono una persona vecchio stampo, non credo molto nell’amore che nasce tramite cellulare. Sarà un mio limite ma preferisco il rapporto faccia a faccia, il guardarsi negli occhi, il tenersi per mano! Se fosse per me scriverei ancora le lettere su carta!
    Partecipo!
    Fb Nicoletta Marasca
    Iscritta con la mail nicolettamarasca88@gmail.com
    Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1362008250545795
    Grazie!

    Liked by 1 persona

  10. Giusy Onnis ha detto:

    Annie come sempre le tue recensioni mi fanno venire una voglia matta di leggere il libro 😍
    Partecipo e condivido con molto piacere grazie mille 😘
    Rispondo alla tua domanda :secondo me innamorarsi tramite cellulare può accadere si ma alle persone giovani ,che sono più aperte a queste cose e meno consapevoli😂😂

    Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com

    Link condivisione:

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2315489395343007&id=100006459084204

    Liked by 1 persona

  11. thebookofwritercom ha detto:

    Io ho conosciuto il mio ragazzo tramite prima chat virtuale e poi cellulare e beh che dire il 1 Giugno faremmo 2 anni. Ha sudato 7 camice per conquistarmi ma alla fine c’è la fatta non importa dove conosciamo la nostra metà, l’importante è che ci sia sempre Amore e Fiducia.
    Non so se sono andata fuori argomento ma questo è un mio pensiero XD
    Vi seguo tramite il mio blog thebookofwritercom
    Condivisione: https://www.facebook.com/gioiaassa/posts/1337515466284794

    Liked by 1 persona

  12. Ilaria ha detto:

    Personalmente sono stata sempre scettica riguardo questo tipo di incontri. Secondo me un messaggio non potrà mai sostituire uno sguardo, un abbraccio, un profumo, un’elettricità particolare che ritrovi nel contatto umano. Naturalmente oggi ci sono molte storie che cominciano attraverso i primi contatti web e tramite sms…può andarti bene, ma puoi ricevere delle batoste che non è facile dimenticare perché dietro una tastiera ognuno può scrivere ciò che vuole.
    Vi seguo come Ila Luna
    Condivisione fb : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209811396225224&id=1341744735
    Mail ilaluna94@hotmail.it

    Liked by 1 persona

  13. Maria Calafiore (@MaryaCalafiore) ha detto:

    Penso che ci si può innamorare tramite cellulare , al giorno d’oggi anche i social sono diventati un mezzo di comunicazione importante, quindi si l’amore può nascere in qualsiasi modo perchè poi ci si affeziona a quella persona pure con un semplice “buongiorno”. Basta un sms è in quel momento sai che sei il suo primo pensiero.

    vi seguo con lo stesso nome
    l’email che seguo il blog è stelline9495@hotmail.it
    Condiviso :

    Liked by 1 persona

  14. Elysa Pellino ha detto:

    Io credo nell’amore in chat… anche se ovviamente poi bisogna incontrarla una persona, vederla ogni giorno, guardarsi negli occhi, abbracciarsi… ma a volte quando due persone si conoscono in chat riescono ad aprirsi di più… ed è li che si crea una magia unica che si prolungherà fino al giorno in cui i loro occhi si incroceranno ♡
    Bellissima la tua recensione Annie, mi hai convinta… non vedo l’ora di leggerlo!!

    Partecipo molto volentieri al Giveaway ♡
    Di seguito vi elenco le regole che ho rispettato!!
    Seguo il blog con l’email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina del blog ” Love is in the books ” con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog ” Love is in the book ” + 5 amiche 🙂
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210113462246830?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    Liked by 1 persona

  15. Deborah ha detto:

    Partecipo! =)
    Penso che l’amore nato dietro un cellulare o un monitor non non è meno importante perché quello che unisce maggiormente due persone è il sentimento.
    La mia email è: deborahcolucci@libero.it e seguo il Blog come Deborah Colucci =)
    Ho condiviso post sul mio profilo con privacy pubblica ma non riesco a caricare il link qui essendo con il Cell =)

    Liked by 1 persona

  16. Alexandra Scarlatto ha detto:

    Che bello, voglio questo libro, quindi partecipo più che volentieri! 😍
    Cosa penso dell’amore nato tramite cellulare? Mmh, non so, ovviamente può nascere, ma è meglio conoscersi di persona, o almeno sapere come è fatto l’altro, quindi, in casi come quello del libro mi sembra anche bello.
    Seguo il blog sia tramite WordPress come Alexandra Scarlatto sia con l’indirizzo e mail hotstorm403@gmail.com
    Su Facebook il like alla pagina Facebook c’era già, sempre come Alexandra Scarlatto, se non si vede faccio uno screenshot.
    Link di condivisione su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=468138473528158&id=100009960271401
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    Liked by 1 persona

  17. Michela Martorelli ha detto:

    Ragazze grazie per questa bella opportunità!
    Personalmente credo che sì,tramite sms possa scattare comunque la scintilla,la prima fase dell’innamoramento o infatuazione,perché ti prende di testa;il che è ancor più forte,però poi queste sensazioni dovrebbero continuare anche di persona,altrimenti è solo uno di quegli amori idealizzati
    Ho condiviso https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1335805716535972&id=100003196684014
    Seguo come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it
    Incrocio le dita!

    Liked by 1 persona

  18. Elisa Bonanno ha detto:

    partecipo con piacere!!!
    l’amore tramite cellulare… credo che piuttosto dell’amore faccia nascere una sintonia particolare. dietro i messaggi tutti siamo un pò più aperti e più noi stessi, quindi abbiamo la possibilità di farci conoscere per chi siamo. certo non escludo che, di questi tempi, molti dicano bugie su bugie pur di piacere ed è per questo che dopo si ci deve conoscere di persona.
    come per il caso di Keeley e Talon, quando si incontrano non pensavano minimamente che i vari messaggi e le chiamate che si sono scambiati potevano partire da quella persona perchè apparivano diversi da ciò che immaginavano potessero essere.
    Quindi si al cellulare ma anche all’incontro!

    sono iscritta alla newsletter come elygirl96@hotmail.it

    Liked by 1 persona

  19. Alessia ha detto:

    Partecipo con piacere! Su facebook ho il mi piace in pagina come Alessia Massa,
    Sono iscritta al blog con la mail malessia95@hotmail.it
    Questo è il link di condivisione del post di facebook sul mio profilo: https://www.facebook.com/malessia95

    “COSA PENSATE DELL’AMORE NATO TRAMITE UN CELLULARE?”
    Beh, credo principalmente dal caso in questione, non escludo la possibilità che qualcuno si conosca tramite telefono (che sia grazie a facebook, tramite messaggi ecc), ma se la conoscenza si ferma a quella virtuale, non può mai essere reale al 100 per cento. Bisogna vedersi di persona con chi si parla e soprattutto conoscersi guardandosi negli occhi… poi tutto il resto viene da se ❤

    Liked by 1 persona

  20. Shane Halesa ha detto:

    Sera, prima di tutto grazie per l opportunità!
    Beh…mai dire mai nella vita! Tutto può succedere! All inizio della storia può essere anche divertente ma ovviamente non si può andare avanti così! Non possono non avere il desiderio di abbracciarsi, di scoprire della emozioni che solamente incontrando di persona possono provare! Sono curiosa di leggere questo libro!
    Sono già lettore fisso e iscritta con il nome semplicemente io Shane.
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1272528189530266&id=100003192902368
    Email semplicementeioshane@gmail.com

    Liked by 1 persona

  21. Veronica ha detto:

    Ciao Sono già iscitta e partecipo con piacere ho già condiviso su tutti i miei social..
    la mia e-mail :vero72ma@gmail.com
    questa è la condivisione fb : https://www.facebook.com/veronica.sorrentinomagot
    E per rispondere alla tua domanda :
    “COSA PENSATE DELL’AMORE NATO TRAMITE UN CELLULARE?”
    Avendo conosciuto mio marito tramite Pc ora come ora non mi dispiacerebbe conoscere un nuovo amore anche via cellulare, ma visto come è finita la mia storia non so se ridarei fiducia a uno sconosciuto sensa averlo visto in faccia .. devo essere sincera ora come ora voglio vedere le persone in faccia, negli occhi che sono quelli che non ingannano mai.
    Ma l’amore è bello perchè è vario e chi lo sa cosa può accadere nel destino di due persone..
    Buona lettura a tutte

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...