Presentazione: Paper Prince di Erin Watt | Love is in the books

Ciao lettori! ❤

Non abbiamo ancora letto il primo volume che vi annuncio già la data del secondo, bello vero? Parliamo di Paper Prince di Erin Watt, appunto secondo volume della serie The Royals, uscirà il prossimo 27 Giugno. Sempre edito Sperling & Kupfer andremo a ritrovare la nostra Ella e sopratutto Reed, intanto vi mostro trama e cover. ❤

 

2ymaky9

 

Autrice: Erin Watt
Titolo: Paper Prince
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Serie: The Royals #2
Data di pubblicazione: 27 Giugno 

Trama: Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l’ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore – in particolare quello di Reed.

Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D’altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.

Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?

firma-sissy1

Annunci

Un pensiero su “Presentazione: Paper Prince di Erin Watt | Love is in the books

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...