Sissy al Salone Internazionale del libro #SalTo – Love is in the books

Buon inizio settimana lettori!
Sabato sono stata al Salone Internazionale del libro a Torino e oggi sono qui per raccontarvi la mia esperienza *.* .  Ho iniziato la giornata con la scrittrice Lucrezia Scali e, insieme, abbiamo raggiunto il NH Lingotto Congress, dove si è tenuto l’evento organizzato dalla casa editrice Newton Compton Editori. Durante l’incontro sono state rilasciate alcune informazioni come la presentazione dei prossimi libri in uscita, le ultime news della casa editrice –  una delle poche che, secondo me, ha un occhio di riguardo per noi lettori proponendoci prezzi del tutto accessibili per coltivare la nostra passione.

images

 Dopo un bel spuntino offerta dalla casa editrice, sono andata in fiera e li ho riabbracciato tante mie amiche autrici come Jenny Anastan, Carmen Bruni, Livia Sarti, Cristina Robin, Barbara Graneris. Abbiamo scherzato, abbiamo riso, abbiamo incontrato il vice presidente della casa editrice Newton Compton Editori  il Sig. Raffaello Avanzini, un uomo davvero molto gentile ( *Chicca’s Reaction: Silvia fermiamoci qui e non aggiungiamo altro! xD* ).  Ho pranzato con quella meraviglia di donna che è Robin C., umile e grande autrice.
Con la mia amica e blogger Lidia Otelli (Il rumore dei libri) siamo andate alla presentazione di Absence di Chiara Panzuti edito dalla casa editrice Fazi Editore!
Dopo pranzo un’altra passeggiata in fiera e poi sono dovuta andare a Porta Susa per riprendere il treno che mi ha riportata a casa.
Concludo con dire di sentirmi fortunata ad avere questa passione, alle mie socie Chicca ed Annie per la fiducia e per avermi fatto questo gran regalo : avermi fatto entrare in questa famiglia Love is in the book – senza di loro nn avrei mai realizzato quei piccoli sogni che desideravo esaudire.
Alla prossima,
Sissy ❤

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

