RECENSIONE: ANTEPRIMA: Con te non ho paura di Jenny Anastan | LOVE IS IN THE BOOKS

Buon giorno lettori ❤
Oggi iniziamo la giornata con il botto! Sono felicissima di essere qui con voi per potervi parlare di un libro Self-Publishing che esce oggi: Con te non ho paura della bravissima Jenny Anastan. Venite ad immergervi, insieme a me, nell’ennesimo capolavoro di quest’autrice! 

cover-reveal-social


Titolo: 
Con te non ho paura

Autore: Jenny Anastan

Genere: Contemporary romance

CE: Self-Publishing

Prezzo ebook: 2,99€

Trama: Cosa esiste di più logorante della fiducia infranta?Il futuro incerto e il cuore in mille pezzi, Callie non crede più a nessuno, tantomeno alla famiglia che nel momento del bisogno l’ha abbandonata a se stessa. Soprattutto, non ha più alcuna speranza in quello che è stato e continua a essere, suo malgrado, un pensiero costante e quotidiano: Nicolas Allister. Di una bellezza mozzafiato, carismatico imprenditore di successo, l’uomo dei suoi sogni adolescenziali è la mano che dona e quella che priva. E a lei sembra voler togliere ogni cosa, perfino la libertà di ricostruirsi un futuro lontano dal passato e dalla maledetta notte che ha sconvolto la sua esistenza.Eppure… Eppure Nicolas non è così autoritario come sembra e il suo despotismo appare più un’arma di difesa contro la paura. Già, ma paura di cosa?A pochi passi dall’abbandonare tutto, i pensieri si fanno per un attimo più lucidi, e sarà proprio in quel momento che Callie e Nicolas capiranno che la realtà, a volte, è più semplice di una vita tutta da rifare.


recensione

Callie è una ragazza che, dopo i tre anni in cui è stata lontana dalla sua città e dalla sua famiglia, decide di tornare a casa e riprendersi quella vita che le è stata strappata ingiustamente. Callie viene accolta al suo ritorno proprio dal protagonista maschile del romanzo : è bastata una sua frase: “Chiamami Nicolas” e nel mio stomaco si è scatenato il putiferio! Non per il nome, non per la fisicità di quest’uomo super sexy ma per la situazione ingarbugliata in cui si trovano Callie e Nicolas.

 La vita è così: un momento sei serena e felice,
quello dopo tutto va in frantumi.

Nicolas è un uomo di successo, un uomo degno di fiducia e… il fidanzato storico della sorella di Callie, Grace.

Bel casino, eh?
Fosse l’unico!

Per il padre di Callie, Nicolas è il figlio maschio che non ha mai avuto ed è per questo che è anche il suo braccio destro sul lavoro e anche nelle situazioni familiari.
Grace e Callie non potrebbero essere più diverse: una pensa solo all’apparenza; l’altra, dopo l’esperienza che l’ha segnata, ha imparato a dare valore alla vita e noi lettori lo scopriremo nel corso del libro quando verrà menzionato un certo dottore molto carinoCarter 🙂 . 
Callie e Nicolas hanno una sottile differenza di età; sembrano diversi ma hanno tanti aspetti che li accomunano: hanno tanti difetti e tanti scheletri nell’armadio pronti a saltare fuori.

Tutti siamo imperfetti ma loro, insieme, formano la coppia perfetta.

Cercano in tutti i modi di sopprimere l’attrazione e il legame che c’è tra di loro ma sappiamo che l’amore non vuole essere contrastato. L’amore arriva e non c’è modo di fermarlo. Non si sceglie chi amare, ci si innamora e basta. Non conta l’età, tutti gli altri aspetti passano in secondo piano, l’unica cosa che si vede è la persona che si ama.

Nicolas mi stringe a sé , facendomi scontrare con la durezza del suo torace. Vorrei capire come siamo finiti in questa situazione, in mezzo a una strada trafficata a comportarci come due adolescenti in preda agli ormoni, ma non ne ho idea.

Questo libro mi ha fatto emozionare, ridere e piangere. Il carattere della protagonista può di certo vincere contro una bomba ad orologeria in un incontro di wrestling! È una tipa tutto pepe che mette in difficoltà Nicolas ma lui ha la forza e la fermezza che servono per tenere sotto controllo le donne come lei: sono splendidi e mi hanno lasciato tanto. Questa storia mi ha lasciato tanto.
Quando sono arrivata alla fine avevo gli occhi che brillavano e sentivo l’emozione che, sulla mia pelle, si trasformava in brividi. Ero così presa da sentirmi persa alla fine perché ne avrei voluto ancora e ancora.

L’amore arriva e ti trascina nel suo vortice, ti annienta, ti mozza il respiro e ti fa sentire in apnea. L’amore ha la sembianza di un angelo nero che ha la tua vita stretta nel suo pugno, e la può sgretolare ogni volta che vuole, per poi riportarla indietro solo per poterla disintegrare ancora, e ancora.

Il libro è scritto in modo meraviglioso, ti fa sentire parte della storia e scorre velocemente. Jenny Anastan è una garanzia e se questo dovesse essere il suo primo libro che leggete, andate subitissimissimo a recuperare tutti gli altri e vi assicuro che non ve ne pentirete! 😀

VALUTAZIONE: 10/10!

firmaannie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...