Presentazione: Maledetta bellissima passione di Kendall Ryan | Love is in the books

Buongiorno lettori! ❤

Arriva il 30 Maggio il terzo volume della serie Filthy Beautiful lies di Kendall Ryan, dal titolo Maledetta bellissima passione, sempre edito Newton Compton. Andiamo a conoscere di cosa si tratta. ❤

maledetta-bellissima-passione_8989_x1000

 

Autrice: Kendall Ryan
Titolo: Maledetta bellissima passione
Casa editrice: Newton Compton
Serie: Filthy beautiful lies #3
Data di pubblicazione: 30 Maggio 2017

Trama: A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c’è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l’opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L’ultimo uomo con cui è stata l’ha lasciata con un figlio da crescere e se l’è svignata. Ora suo figlio è l’unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l’intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l’idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci… ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?

firma-sissy1

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...