TEASER TUESDAY #7 | LOVE IS IN THE BOOKS

Salve lettori ! ❤
Questa settimana siamo in compagnia di due libri che hanno creato molto scompiglio sia io che Sissy *.* Curiosi di conoscere un piccolo estrattino? 😛
I libri sono: Flower di Elizabeth Craft & Shea Olsen, pubblicato dalla Newton Compton Editori e Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore di Danielle Pearl, pubblicato dalla De Agostini.

Ecco il nostro appuntamento con la rubrica del  teaser tuesday! 

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

teaser-tuesday

ANNIE LEGGE: FLOWER DI ELIZABETH CRAFT & SHEA OLSEN

flower_8491_x1000

Volgo lo sguardo verso di lui. Lui è labbra disegnate e occhi scuri e un milione di misteri che ancora non ho risolto. E mi basta guardarlo perché il mio cuore cominci a impazzire. Tutta la stanchezza del passato è evaporata in fretta. Stare con Tate mi fa vibrare tutti i nervi.


SISSY LEGGE: RUIN ME. OGNI VOLTA CHE MI SPEZZI IL CUORE DI DANIELLE PEARL 

51ZFUy7H1hL._SX338_BO1,204,203,200_

Perché il nostro non era il solito amore adolescenziale. Certo, è stato tormentato per un certo periodo, finché non abbiamo ammesso i nostri sentimenti, ma poi… poi ho pensato che sarebbe durato per sempre.


LASCIATECI UN PICCOLO TEASER DEL ROMANZO CHE STATE LEGGENDO! *.*

 

3 pensieri su “TEASER TUESDAY #7 | LOVE IS IN THE BOOKS

  1. Sara Fabian ha detto:

    ti lascio un pezzettino di noi, gli unici al mondo (bellissimo tra l’altro, in caso ti ho messo curiosità domani esce la mia recensione!):
    “«Ma poi ieri, mentre ero fuori con un’amica, mi sono ritrovato a pensare che una volta che Aberdeen sarà scomparsa, non potrò più andare nemmeno nei posti in cui io e mia mamma siamo stati felici insieme. Anche se di solito cerco di non badarci, posso vederla dappertutto, se voglio». (…) «Ci è stato detto che tutte le cose belle devono finire, anche quelle che sembrano eterne, anche quelle che forse diamo per scontate, come questa città, o come per me, mia mamma. Quindi quanto forte dovremmo aggrapparci a ciò che amiamo? Fortissimo? O per niente? Dovremmo essere tristi quando svaniscono? Dovremmo combattere? O lasciare andare ciò che si ama è inevitabile, come dice un vecchio proverbio?».”

    Liked by 1 persona

Rispondi

