Presentazione: Love for love di Claire Contreras | Love is in the books

Buonasera lettori!
In arrivo il 18 Maggio il terzo volume della serie Hearts di Claire Contreras, dal titolo Love for Love, grazie alla Newton Compton andremo a scoprire cosa ci riserva questo libro.
Andiamo a scoprire trama e cover. ❤

love-for-love_8943_x1000

 

Autrice: Claire Contreras
Titolo: Love for Love
Casa editrice: Newton Compton
Serie: Hearts Series #3
Data di pubblicazione: 18 Maggio 2017

Trama: L’ho persa. No, non l’ho persa. In realtà l’ho gettata via. Lei era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ho agito con leggerezza. E lei aveva il cuore spezzato. Ho pensato che fosse la cosa giusta da fare. E ora eccola, a distanza di anni, costretta a lavorare insieme a me. Averla davanti mi ricorda il motivo per cui ho perso la testa per lei. Ma questa volta ho intenzione di fare tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare.

Rispondi

