Presentazione: Il mio sbaglio più grande di Penelope Douglas | Love is in the books

Buon pomeriggio lettori,
ritorna tra pochi giorni, esattamente il 10 Aprile, Penelope Douglas con un genere diverso dal solito, ovvero il dark romance. Il titolo del libro sarà Il mio sbaglio più grande, primo volume della serie Devil’s Night, in arrivo in Italia grazie alla Newton Compton Editori . Andiamo a scoprire trama e cover.

il-mio-sbaglio-piu-grande_8932_x1000

 

Autrice: Penelope Douglas

Titolo:
Il mio sbaglio più grande

Casa editrice: Newton Compton Editori

Serie: Devil’s Night Series #1

Data di pubblicazione: 10 Aprile 2017

Trama: Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all’università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

Rispondi

