Presentazione: Tutto l’amore che mi manca di Emily Henry|Love is in the books

Buon pomeriggio lettori, con immensa gioia, finalmente, arriva in Italia Emily Henry! Io la seguo da un po' di mesi e non vedevo l'ora che il suo libro approdasse nel nostro paese. Il romanzo dal titolo Tutto l'amore che mi manca arriverà da noi il prossimo 18 Maggio edito Newton Compton Editori. Andiamo scoprire trama e cover. … Leggi tutto Presentazione: Tutto l’amore che mi manca di Emily Henry|Love is in the books

Presentazione: E’ un giorno bellissimo di Amabile Giusti | Love is in the books

Ciao lettori, ritorna Amabile Giusti con un nuovo libro, dal titolo Un giorno bellissimo, al cui interno troveremo un viaggio 'on the road' - di quelli che piacciono a me!. Edito Amazon Publishing, uscirà il prossimo 9 Maggio. Andiamo a scoprire trama e cover.   Autrice: Amabile Giusti Titolo: E' un giorno bellissimo Casa editrice: … Leggi tutto Presentazione: E’ un giorno bellissimo di Amabile Giusti | Love is in the books

Confess Ep. 1 & 2 Online! | Love is in the books

Salve lettori, come ben sapete ieri è stata rilasciata l'intera serie dedicata a Confess , il romanzo di una delle scrittrici più amate e conosciute nel panorama americano Colleen Hoover. A causa del malcontento generale tra i fan, provocato dall'accesso riservato alla popolazione americana al canale Go90.com che trasmette lo streaming delle puntate, la produzione della Awestruck ha deciso di pubblicare le … Leggi tutto Confess Ep. 1 & 2 Online! | Love is in the books

Presentazione: Il mio sbaglio più grande di Penelope Douglas | Love is in the books

Buon pomeriggio lettori, ritorna tra pochi giorni, esattamente il 10 Aprile, Penelope Douglas con un genere diverso dal solito, ovvero il dark romance. Il titolo del libro sarà Il mio sbaglio più grande, primo volume della serie Devil’s Night, in arrivo in Italia grazie alla Newton Compton Editori . Andiamo a scoprire trama e cover. … Leggi tutto Presentazione: Il mio sbaglio più grande di Penelope Douglas | Love is in the books