Become a movie: Hollywood Dirt di Alessandra Torre| Love is in the books

Buona domenica lettori,
sono sempre di più i libri che stanno, finalmente, prendendo vita sul grande schermo ! Questa volta tocca a Hollywood Dirt di Alessandra Torre *___________* I’m so happy! Ad annunciare il grande evento è stata proprio l’autrice che, durante il mese di Febbraio, ha scritto ai suoi lettori annunciando l’inizio delle riprese del film nel mese di Marzo.

newsletteratorre.PNG
Abbiamo atteso un po’ prima di darvi la notizia per avere più materiale su cui potervi informare 😀 Ecco a voi qualche dettaglio sul libro, prima di elencarvi le innumerevoli foto e informazioni che l’autrice ha dispensato per i suoi fan sui suoi attivissimi social network 😀
25802884.jpg

Titolo: Hollywood Dirt

Autore: Alessandra Torre

Genere: Contemporary Romance

Trama: Cole Masten.
Abbandonato dalla moglie superstar, il marito ideale di Hollywood è ora diventato lo scapolo più sexy di Hollywood: organizza delle feste da sballo e scopa alla grande. Dimenticate Colin Farrell, c’è un nuovo bad boy che domina Los Angeles.
Summer Jenkins.
Mi presento, sono una ragazza di una piccolo cittadina del Quincy, in Georgia. So cucinare un eccellente pollo e un delizioso fagottino alle mele, sono in grado di cavarmela con l’inganno ad una partita di pocker, e sono stata votata Most Friendly nel mio ultimo anno scolastico. Oltre a questo…non c’è molto da dire. Appartenevamo a due mondi differenti. Le nostre vite non avrebbero dovuto entrare in collisione. Ma quando il jet privato di Cole Masten atterrò nell’aeroporto del mio paese, tutti ci sedemmo sulle nostre sedie a dondolo e guardammo. E quando un’opportunità incrociò il mio cammino, la colsi al volo. Ma non mi sarei mai aspettata ciò che è successo. Non mi aspettavo che Cole Masten fosse uno stronzo, o che mi perseguitasse, o di rimanere invischiata nei set cinematografici, nei cavi delle telecamere, nelle spalline del reggiseno e nelle corde del cuore. Talvolta, gli opposti non sono destinati ad attrarsi.

Allora, cosa ve ne pare? 😀

  • L’autrice ha annunciato tempo fa che il team dietro alla creazione di Hollywood Dirt è la PassionFlix , uno studio che lavora sul mercato del romance per portare i romanzi preferiti dei lettori sul grande schermo. Hollywood Dirt è il primo adattamento che si trasforma in film. Una cosa che contraddistingue sicuramente la PassionFlix è la fedeltà nei confronti del romanzo: il loro obbiettivo è riflettere in maniera fedele i sentimenti e le emozioni dei libri, riportando anche le stesse battute. 
  • La storia di Cole e Summer, protagonisti del libro, sarà girata a Clarksdale, Mississippi! 
  • I due attori che interpreteranno Cole Masten e Summer Jenkins sono Johann Urb & Emma Rigby ! *.* (SONO BELLISSIMI !)

    Il nome dell’attore che era stato scelto precedentemente per interpretare il ruolo maschile è Antonio Cupo, sostituito poi da Johann Urb.

  • Le riprese del film sono iniziate a Marzo e Alessandra Torre, autrice molto attiva sui social, ha iniziato a dispensare foto del set per la gioia dei suoi lettori 😀 . Della serie che li stalkera sul set anche durante pranzo, trucco e parucco ahahahah Eccovene alcune!


Questo slideshow richiede JavaScript.

  Segui Alessandra Torre su Instagram per visionare le foto!
clicca qui 
Segui il sito sempre super aggiornato dell’autrice nella sezione Movie!
clicca qui

Da Become a movie di Love is in the books è tutto! 
Alla prossima 😛

I feel so lucky to spend time with two people who are bringing Summer and Cole to life! #hollywooddirtmovie #comingsoon

Un post condiviso da Alessandra Torre (@alessandratorre4) in data: 1 Apr 2017 alle ore 21:23 PDT

Annunci

2 pensieri su “Become a movie: Hollywood Dirt di Alessandra Torre| Love is in the books

  1. Angela Jovanovska ha detto:

    OMG😱😍 Ma che figata! Ammetto che di Alessandra Torre non ho letto nulla😔 però adoro quando un libro viene riprodotto sul grande schermo😍 è un emozione incredibile *-* grazie ragazze, ora devo leggere il libro e ovviamente aspettare il film🙊

    Liked by 1 persona

    • loveisinthebooks ha detto:

      Di Alessandra Torre ho letto solo Peccato d’innocenza mentre Annie ha letto Bugie Nascoste 😀
      Speriamo che qualche CE si degni di portare il romanzo quanto prima nel nostro paese *_________* ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...