Segnalazione: Come per la luna il sole di Manuela Stangoni| Love is in the books

Buon di lettori,
vi segnalo il romanzo di Manuela Stangoni dal titolo Come per la luna il sole , edito da Lettere Animate. Il romanzo è stato pubblicato l’11 Febbraio 2017 e narra la storia di Luna e Gianni. Ecco a voi qualche informazione al riguardo!

9788868829803.jpg

 

Autrice: Manuela Stangoni

Titolo: Come per la luna il sole

Casa editrice: Lettere Animate

Data di pubblicazione: 11 Febbraio 2017

Prezzo ebook: 2,99€

Prezzo copertina: 17,00€

Trama: Luna, nasce e cresce a Genova, ma trascorre ogni estate a Badesi (Sardegna), dove, una tenera passione, la lega a Leonardo. Questa si rinnova anni dopo, ma le premesse sono di tutt’altro genere: Leonardo è impegnato con un’altra ragazza; Luna diventa preda delle attenzioni di uno sconosciuto; e in questo scompiglio, fa il suo ingresso Gianni, amico d’infanzia di Luna. Ci vorrà  tempo e determinazione, da parte di ognuno di loro, per mettere un po’ d’ordine nelle loro vite. Per farlo dovranno affrontare quel dolore taciuto: fatto di sogni infranti, perdite inconsolabili, lontananza forzata; per tramutarlo in desiderio di rinascita e desiderio di vivere. Gli odori e i colori di Badesi sono stati le spezie.

L’autore

Manuela Stangoni è nata a Genova nel 1968. Vive a Mignanego con il marito, due figli e due gatti. Il libro che stai tenendo in mano, è il suo esordio e lo ha scritto per dire a suo padre quanto ama la sua terra; per dire ai suoi figli: “Cammina, corri, inciampa e cadi… ma rialzati sempre”. Buona lettura Compagno Di Viaggio, che tu possa emozionarti, come a me è accaduto nel comporlo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...