Serie tv: The Arrangement #1 | Love is in the books

Buona domenica lettori!
Questa mattina voglio parlarvi della nuova serie tv mandata in onda sul canale americano E! dal 5 Marzo 2017. La serie tv è The Arrangement, in italiano L’Accordo

Ecco a voi qualche informazione e cosa ne penso della puntata pilot della serie, ovvero la 1×01 😛thearrangement

The Arrangement è una serie tv americana andata in onda con la prima puntata pilot il 5 Marzo di quest’anno. 
0ed3802d-b1e2-4225-96e9-913bb53917b3Ieri ho visto la prima puntata, quindi vi spiego di cosa si tratta – apparentemente parlando, anzi scrivendo!.
La serie parla di un attrice/cameriera Megan Morrison, la quale si reca ad un provino per una parte da co-protagonista in un film ad uno degli attori più amati, Kyle West
La trama sembra quasi presa da un romanzo: Kyle resta subito fulminato dall’atteggiamento e dal carattere di Megan, tanto da invitarla a cena, portarla con sè in Messico per l’acquisizione di un isola e farle una proposta da capogiro! 
Nonostante ci siano tutti i presupposti per una bellissima serie, dopo la prima puntata mi sono sentita scaraventata – letteralmente – nella storia, senza un minimo di introduzione al tutto. E’ stata abbastanza frettolosa la cosa! 
Kyle,  con il suo migliore ars_1024x759-170307135038-TheArrangement_1mico e la moglie di quest’ultimo, gestisce un istituto per menti speciali (non chiedetemi cos’è perché non ho ancora capito un tubo; so solo che è una clinica nella quale ci vivrei tranquillamente anche io. Ha la piscina! ).
La cosa che ho amato di più sono le location super sfarzose, lussuose e awwawawawa  A-D-O-R-O . Anche l’abbigliamento è di mio gradimento, sembra di entrare nel mondo Hollywoodiano ed è proprio quello l’intento a quanto pare *.* !the-arrangement
La critica di tutta America lo ha amato – vi lascio l’articolo clicca quiclicca qui
Per colmare il vuoto che ormai ha lasciato TVD nel mio povero cuore, ho scelto di guardare questa serie.  Spero che voi possiate seguirla e dirmi la vostra e io spero di non pentirmene durante il corso delle settimane.
Speriamo che sia all’altezza delle aspettative!

Promo della 1×01

Rispondi

