Serie tv: La mia lettera di addio a TVD #TVDForever | Love is in the books

Buon pomeriggio readers !
Oggi è un giorno tristissimo per me perché ho visto l’ultima puntata di The Vampire Diaries. Purtroppo, dopo ben 8 stagioni, uno dei telefilm più seguiti in tutto il mondo ha dato il suo addio. Inutile dire che oggi è una giornata di lutto estesa a tutti i #TVDdipendenti. Ecco la mia lettera finale per loro ❤ 

The-Vampire-Diaries-8x08

Dear diary,
oggi mi sento molto Elena Gilbert, quindi ho deciso di scrivere questa lettera in onore di tutti gli anni in cui Elena lo ha fatto per noi amanti della serie. 
Ieri 10.03.2017 è andata in onda l’ultima puntata di The Vampire Diaries e io ho appena finito di guardarla – inutile dire che mentre scrivo sono inondata da lacrimoni. Non è una lettera per parlare dell’episodio finale ma per salutare queste otto stagioni, questi 171 episodi.
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che siete riusciti a darmi in questi sei anni. Si, per me sono sei perché ho iniziato a guardarvi dalla terza stagione, visto che ero stanca di ascoltare le mie amiche parlare di Damon, Elena e Stefan. Un giorno mi sono armata di pazienza e pc e ho iniziato a guardare la prima puntata della prima stagione… 

Da quel giorno non c’è stata settimana nella quale non ho guardato una puntata di TVD – ogni sabato mattina alle undici! – e ho sofferto tutte le volte in cui una pausa veniva ad interrompere la mia ossessione compulsiva da *guarda la puntata ora!*.
Mi mancherete così tanto, dannazione!. 

Elena Gilbert, nonostante i tuoi piagnistei e il fatto che anche senza di te Mistic Falls ha continuato a sopravvivere, devo dire che è stato un piacere rivederti solo nell’ultimo episodio di questa ultima stagione. 
Stefan Salvatore penso che quello che è successo in questa puntata sia la cosa… gius3175433893_1_20_PsMArf5Kta.
Sai quella frase, finisce come tutto è iniziato? Bé doveva essere tuo l’onore di dare il via alle danze in questo finale ❤ Grazie per essere stato epico. 

Damon Salvatore ho guardato questa serie tv per sei anni solo per te. Ogni volta che c’era una nuova puntata, io ero felice perché potevo vedere cos’altro ti eri inventato per non farti amare da un mondo che invece ti ama dal profondo del cuore. TVD sei tu, non dimenticarlo mai darling! ❤ 

A Bonnie Bennet devo il sogno che io ho sempre voluto per i Delena. I #Bonenzo mi hanno regalato quello che i #Delena non hanno potuto darmi: l’amore vero. Grazie mille per questa ship shipposissima! Nelle ultime stagioni Bonnie è diventato uno dei miei personaggi preferiti. 
A Caroline Forbes che si è meritata il suo happy ending per metà ❤ Un giorno tornerai anche tu tra le braccia dell’uomo che ami. Ah, prima di morire ricordati che a New Orleans c’è Klaus Mikaelson che ti aspetta 😛 #DatemiIlKlaroline ! ❤ 
A tutti i personaggi che non ci sono più o che vivono una vita serena con qualche vampiro in meno.
Spero che le carriere di tutti questi ottimi attori ora prenda il volo. Dopo otto anni si meritano il meglio da questa vita. Resterete per sempre nel mio cuore
Con amore, 
Angela.

17191096_1536536619704760_7248854954314989076_n

GUARDA IL PROMO ESTESO DELLA PUNTATA

firmachicca

 

2 pensieri su “Serie tv: La mia lettera di addio a TVD #TVDForever | Love is in the books

Rispondi

