Release Blitz + Giveaway: Double review: Non mentirmi di Sagara Lux | Love is in the books

Blitz Release Sagara Lux

Salve lettori! ❤
Per quanto tempo abbiamo aspettato questo libro? Oggi abbiamo l’opportunità di parlarvene e di rendervi partecipi delle emozioni che ha suscitato in noi!
Scorrendo l’articolo trovate il booktrailer, due teaser e un giveaway che vi darà la possibilità di portarvi a casa una copia cartacea autografata del libro! 🙂
Cosa state aspettando? 😛

Cover Sagara Lux

Titolo: Non mentirmi

Autore: Sagara Lux

Pagine: 282 (versione cartacea)

Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017

Genere: Erotic-Suspance

Prezzo eBook: € 2,99 (gratis con KU)

Prezzo cartaceo: € 11,96

TRAMA

Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l’attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.
Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.
Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell’ombra.
Uno dei due mente, l’altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi… E i loro segreti.

amazon

goodreads

lettura gruppo

BOOKTRAILER

TEASER

Teaser1

Teaser2

recensione

*Chicca*

teaser-1Quando ho preso questo libro tra le mani ero certa sarebbe stata una nuova scoperta. Non avevo mai letto nulla dell’autrice e mi sentivo pronta come non mai ad addentrarmi in questa nuova avventura. Ma non avevo considerato la parte sentimentale, quella che Nathan e Miranda sono riusciti a scuotere più di qualsiasi altra cosa.

Miranda è una violinista che ha inseguito la sua passione a Parigi, lontano dalla sua famiglia. Colei che la consola nei momenti bui, nei momenti di gioia, nei successi di una carriera… lo specchio della sua anima. Miranda ha sempre pensato che nulla sarebbe valso la pena. Questo prima di conoscere Nathan Blaire.

Nathan è un avvocato internazionale, che si occupa di casi molto importanti di persone altrettanto importanti. La maggior parte delle volte usa il suo lavoro per salvare  i colpevoli.  Ma Nathan è anche un uomo che ha sofferto tanto e il cui passato l’ha trasformato in una persona oscura, vuota, inflessibile, così misteriosa da riuscire ad attirare l’animo ingenuo di Miranda.

teaser-2Il passato di Nathan è fatto di bugie, tradimenti, oscurità, compromessi, di tanta sofferenza. Questo non farà desistere Miranda, che con la sua forza e la sua determinazione, riuscirà a spogliare Nathan delle sue catene, mostrandogli uno spiraglio di salvezza dopo anni di solitudine. Ma se il passato tornasse prepotente nella loro realtà, distruggendo tutto? Cosa si è disposti a fare per amore?.

Nella vita bisogna essere disposti a perdonare se stessi per i propri errori, prima di iniziare a contemplare l’idea di perdonare gli errori delle persone che amiamo. Spesso riusciamo a coltivare così tanto rancore ed odio, da perdere la ragione. Miranda riuscirà pian piano a tirare a sé Nathan, riportandolo in vita. L’epilogo mi ha fatta piangere e… mamma, adoro profondamente Nathan.

Ma colei che ho amato nel vero senso del termine è Miranda, protagonista indiscussa di questo meraviglioso erotic suspense. La sua forza, la sua determinazione, il suo affrontare la realtà nonostante i colpi bassi e le ferite inferte al suo cuore. Amo le protagoniste come lei, quelle che nonostante la lussuria, la passione, riescono a non perdere il senno e ad essere razionali. Questa alla fine è stata anche la sua salvezza <3.

teaser-3Al cover reveal di questo romanzo ero sbalordita dalla bellezza della cover ma ora posso confermare che il pacchetto completo è qualcosa di assolutamente straordinario e infatti non vedo l’ora di poter acquistare anche il cartaceo *.*!
Per gli amanti del genere Non mentirmi è una vera chicca.
Mi  è piaciuto moltissimo la decisione della scrittrice di dare un tempo musicale al romanzo. E’ stato meraviglioso leggere quelle introduzioni ai capitoli e alla fine comprendere a cosa facevano riferimento – oltre che a capire di non aver capito nulla, ovviamente, per l’intero romanzo! Ma si sa, il bello e la bravura di una scrittrice negli erotic suspense è proprio quello di depistare il lettore, di trasportarlo in basso, di farlo scendere nelle viscere del romanzo di sua spontanea volontà ed è quello che Sagara ha fatto con me, rientrando ufficialmente nelle mie autrici italiane preferite!

CONSIGLIATO: agli amanti della passione e del brivido.
VALUTAZIONE: 9/10
AGGETTIVI: misterioso, stupendo.

✿¨*.¸¸.•`✿¸.✿¨*.¸¸.•`✿¸.✿¨*.¸¸.•`✿¸.✿¨*.¸¸.•`✿¸.✿¨*.¸¸.•`✿

 *Annie*

Inizio subito col dirvi che ho letto tutti romanzi di quest’autrice (chi ci si segue lo saprà) e quindi, più o meno, pensavo di sapere a cosa andavo incontro inoltrandomi in questa storia e…invece: SBAGLIAVO.
Sbagliavo perché, in ogni romanzo di Sagara, tutto è possibile e niente è scontato. Nulla è lasciato al caso. E’ una sorpresa continua, un vortice di emozioni che non ti lascia, neanche quando hai finito il libro. Rimani a pensarci, che tu voglia o no.

Sin dal cover reveal ho deciso, conoscendomi e vista la tanta fiducia che ho in Sagara, di non leggere la trama. Quindi ho iniziato a leggere questo libro “al buio”, non sapendo praticamente nulla se non i nomi dei protagonisti.
teaser-annaNon lo faccio con tutti i libri che leggo, ma sapevo che Non mentirmi mi avrebbe conquistata anche senza leggerne le linee generali.
E così è stato.
Adoro iniziare un libro senza sapere dove mi porterà e senza farmi troppe domande, semplicemente GODENDOMELO capitolo dopo capitolo.

Cosa mi ha colpito di più? I personaggi, il loro carattere. Tutti diversi ma tutti così indispensabili.
Con Nathan e Miranda è stato un colpo di fulmine. Li ho adorati dai primi capitoli e più la storia entrava nel vivo, più li amavo e il mio cuore batteva e sperava nel loro amore.
Non ho mai dubitato di Nathan, nonostante ci siano state volte in cui mi facevo mille domande e avrei voluto solo lanciare via il libro.
La forza e il coraggio di Miranda di combattere contro tutti gli ostacoli che si presentavano sul suo cammino, me l’hanno fatta apprezzare ancora di più. Adoro le protagoniste che sanno quello che vogliono e non hanno paura di rischiare tutto per ottenerlo!
Con Dominic è un altro discorso… (e qui, ci metterei la mano sul fuoco, Sagara starà sorridendo perché sa dall’inizio con chi sono schierata 😛 ).
teaser-annieDominic, Dominic…è quello con cui ho fatto più fatica, per farmelo piacere s’intende. Non per il suo carattere perché, essendo il “viziatello” della famiglia, lo capisco ma per il fatto che ha fatto di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a Miranda e Nathan. Non mi piaceva questo rancore che serbava verso il fratello. Alla fine credo di averlo rivalutato e visto sotto un’altra luce (giusto un po’, eh 😛 ). Non vi nascondo che una bella storia su di lui mi piacerebbe tanto leggerla, così da avere il suo riscatto e un posticino più grande nel mio cuore. ❤
Un altro personaggio su cui mi soffermo è: Feng. Zhou Feng. Sentite i brividi solamente nel pronunciare il suo nome? Io si, è quello che, nonostante la paura che mi mette, mi incuriosisce di più. Voglio sapere di più!!! Credo sia il personaggio con la mente più contorta di tutto il romanzo e, a me , le cose contorte piacciono un sacco ! *_* 

Ho adorato il modo di legare il romanzo ai tempi musicali, essendo Miranda una violinista, l’ho trovato un modo molto carino e azzeccato. E ho adorato anche il modo in cui il mio fiato diventava corto per la tensione mentre leggevo quei capitoli in cui, solo alla fine, si è capito chi parlasse.  Ancora una volta bravissima Sagara

CONSIGLIATO: ai lettori che amano le letture che spiazzano, sia il cuore che la mente.
VALUTAZIONE: 10/10
AGGETTIVI: passionale, intrigante, intenso.

GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway


L’AUTORE

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.

Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui.

 

Facebook | WebsiteAmazonGoodreads | PinterestYoutube

                                                

ALTRE OPERE DI SAGARA LUX

Di carne e di piombo                         Inganno                            Riscatto

 

Rispondi

