Foreign books review + Giveaway: The Protector di Jodi Ellen Malpas

Buon di lettori,
ecco a voi il mio parere sulla mia seconda lettura in lingua – che in realtà sarebbe la terza lettura perché a inizio 2016 lessi Confess xD. Il libro di cui vi parlo oggi è The Protector di Jodi Ellen Malpas. Il romanzo è uscito in italia con lo stesso titolo e la stessa copertina il 2 Marzo 2017 grazie alla casa editrice Newton Compton Editori (i dati della scheda sono in riferimento a questa versione, così potete avere informazioni sul romanzo).
Scoprite con me cosa hanno scatenato Jake Sharpe e Camille Logan e provate a vincere una copia cartacea del romanzo *.* ❤

the-protector_8693_x1000

 

Titolo: The Protector

Autore: Jodi Ellen Malpas

Genere: Erotic Romance 

Prezzo ebook: 5.99€

Prezzo cartaceo: 9.90€

Trama: La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla… 

Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile… 

recensione

Ho iniziato a leggere il libro in lingua originale un paio di giorni prima che uscisse la versione italiana. Non so il motivo, ma sentivo di doverlo leggere nella sua lingua madre e penso che non mi sarebbe mai arrivato così se lo avessi letto in italiano. Non saprei dire il perché ma l’inglese ha qualcosa di magico. 

You can only protect someone if they want to be protected.
I thought she wanted to be protected.

Camille Logan è una modella, figlia di un noto imprenditore londinese. Indipendente e determinata, è una donna che non si lascia mettere facilmente i piedi in testa e lotta per farsi strada nel mondo lavorativo della moda con la sua migliore amica Heater.

Sharp flicks a strange look down to his big hands and turns them over. I’m compelled to grab them and trace every single one of the many lines on his palms. In safe hands. One of his hands felt very safe wrapped around mine, so I can only imagine how safe I’d feel with his whole body enveloped around me.

Quando a Jake Sharpe, ex sas che lavora per un agenzia di sicurezza, gli viene affidato il compito di essere l’ombra di Camille, in pericolo a causa di alcune minacce, rifiuta categoricamente. Ma Jake ripenserà quasi presto alla sua decisione, perché troppo sesso e bicchieri di Jack Daniel’s, con gli incubi del suo passato che invadono prepotentemente il presente, lo stanno spingendo nel baratro.

“Don’t worry, I don’t bite.” That’s a blatant lie.
I’d happily sink my teeth into her… “Maybe I do.”

Quello che nasce tra Jake e Camille è di una dolcezza unica. Sono l’incarnazione di quei valori che portano una relazione ad essere stabile ed equilibrata. Devo dirlo, mi sono emozionata più volte. Mi brillavano letteralmente gli occhi e sorridevo, di quei sorrisini ebeti. Il passato di Jake e le minacce a Camille faranno da detonatore all’intera storia e alla fine mi sono sciolta come Olaf dinanzi al camino! *.* (non vi dirò altro, leggete il libro!)

«How did you find me?»
Jack smiles now, keeping his eyes on the road.
«I’ve told you before, angel».
His hand takes mine in my lap and squeezes, «I’ll always find you»

Devo complimentarmi con la Jodi Ellen Malpas perché dopo due trilogie, uno stand alone è proprio quello di cui aveva bisogno nella sua carriera. Nonostante il libro sia unico, sono riuscita ad entrare nella storia e a portare Camille e Jake nel mio cuore. I loro persoanggi sono ben delineati, la storia ha un suo filone narrativo e il ritmo è cadenzato, mai troppo veloce e ne troppo lento. E’ davvero perfetto! Spero presto di poter leggere altro di questa autrice che riesce a creare alpha man sempre più amorevoli, protettivi e cavernicoli :3

Ps. Il tizio in copertina è Sotiris Palladas. 
Niente, ho iniziato a stalkerare anche lui! *.*

CONSIGLIATO: Ami gli altri libri di Jodi? Allora non puoi assolutamente perderti questo!
VALUTAZIONE: 10/10
PAROLA CHIAVE: Alpha Man ❤

GUARDA IL BOOKTRAILER 

*GIVEAWAY*

Good luck.png

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL GIVEAWAY

  • Mettere mi piace alla pagina Facebook del blog  (qui: Love is in the books)
  • Iscriversi al blog – trovate il modulo nella colonna a destra in alto 😀 basta inserire l’email ed è fatta!
  • Condividere il post su facebook e taggare almeno 4 persone (Ricordate: la condivisione dev’essere con privacy PUBBLICA!)
  • Commentare questo post, ricordando di scrivere il nome wordpress o la mail con cui seguite il nostro blog + il link della condivisione facebook.

NB. A fine giveaway ci prenderemo un paio di giorni per controllare che tutti i partecipanti abbiano rispettato le regole.
Nel caso in cui qualcuno non le ha eseguite correttamente, verrà eliminato come partecipante dal giveaway

Il vincitore verrà proclamato in pagina e avrà 48h per reclamare il premio altrimenti si procederà con una nuova estrazione.

IL GIVEAWAY TERMINA IL 26.03.2017

Buona fortuna a tutti 😀

LISTA PARTECIPANTI 

 1 rosy palazzo
2 laura colucci
3 angela greco
4 elisa bonanno
5 maria giordano
6 maria di lorenzo
7 valentina pignatelli
8 rosa campanile
9 luigi di nardo
10 germana colivignarelli
11 simona montali
12 federica piras
13 simona dumont
14 ilaria muggianu
15 giusy onnis
16 isabella mantovani
17 thebooksofwritercom
18 cinzia lercara
19 giovanna lauro
20 assunta orefice
21 marianna di lorenzo
22 alexandra scarlatto
23 nicoletta marasca
24 michela martorelli
25 lucia Iannone
26 shane halesa
27 angela jovanovska
28 sara costantino
29 rosalinda tumbiolo
30 concetta vese
31 laura c.
32 veronica sorrentino
33 piper spector
34 patrizia gangi
35 samuela senna
 
Esclusi: greta grace (non risulti follower)
manuela catena (non risulti follower)
ESTRAZIONE 

NB. La vincitrice ha 48h per contattare il blog. 

Annunci

50 pensieri su “Foreign books review + Giveaway: The Protector di Jodi Ellen Malpas

  1. Laura Colucci ha detto:

    Mi piace molto la Malpas,ho letto le sue due serie precedenti anche se fra le due ho preferito di più la One night trilogy. Anche questo ultimo libro dalle tue parole sembra un capolavoro come gli altri! Avevo già intenzione di leggerlo in settimana ma aspetterò, non sia mai che la fortuna decida di baciare proprio me!😜
    Seguo il blog con la mia mail lauradomy@hotmail.it
    Su fb sono Laura Colucci
    Link condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1238619292853834&id=100001173250930

    Liked by 1 persona

  2. Rosa Campanile ha detto:

    Ciao Anna, grazie dell’invito! Lo aspettavo da tanto questo romance, e sono contenta che la NC bbia mantenuto titolo e cover originali ^^ Anche se credo proprio che lo leggerò in inglese anche io, spero di vincere, così potrò regalarlo a mia sorella (e mamma!), che adorano l’autrice!!!
    Partecipo, ovviamente, seguo il blog come Rosa Campanile (briciolediparole@gmail.com) e ho condiviso qui: https://www.facebook.com/rosa.campanile.71/posts/1409112905775699?pnref=story
    Incrocio le dita, e vado a stalkerare Sotiris Palladas anche io *-*

    Liked by 1 persona

  3. Giusy Onnis ha detto:

    Il lord e Miller sono nella mia libreria ,questo x far capire che la Malpas io l ‘adoro 😍😍
    E questo in un modo o nell’altro deve fare la stessa fine😂
    Non vedo l ‘ora di leggerlo 😀
    Mail :giusy.onnis. 2671@gmail. com

    Liked by 1 persona

  4. isabella mantovani ha detto:

    Questo titolo sta nella lista amazon fin dall’inizio che è stato cominciato a parlarne..leggendo con il kindle non do molto peso alle cover..ma questa mi ha sconvolto da appena vista..e la trama ancora di più..per cui partecipo volentieri seguo il blog come isabella mantovani e l’email che è bebatag@gmail.com..su fb sempre con questo stesso nome..link di condivisione

    Liked by 1 persona

  5. Concetta vese ha detto:
  6. piperspector ha detto:
  7. patty7059 ha detto:

    Partecipo e condivido
    La Malpas non delude mai…un romanzo bellisimo..un uomo tormentato ma con un cuore disarmate…le ultime pagine strazianti e dolcissime …almeno per me ..ho pianto come una bambina…la tenerezza espressa in quelle parole sono difficili da dimenticare!!!
    vi seguo su facebook con il nome Patrizia Gangi

    sul blog con il nome (wordpress) patty7059 e la mail patty_1986@hotmail.it

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...