BECOME A MOVIE #2: Afterburn & Aftershock di Sylvia Day| LOVE IS IN THE BOOKS

Salve lettori,
come state? cosa leggete di bello? 😀 

Pochi minuti fa stavo girovagando tra le news di facebook quando mi sono imbattuta nel copione che la scrittrice Sylvia Day sta scrivendo. A quanto pare la duologia da lei scritta Afterburn Aftershock con protagonisti Jax e Gia diventerà un film *.* !
Sono cosi felice di questa news perché ho letto tempo fa questo libro e ora ho voglia di rileggerlo ! 😀 Di seguito vi lascio alcune informazioni sul libro con il link di acquisto.

become-a-movieafterburn-aftershock-bundle-293x450

Titolo: Afterburn | Aftershock

Autore: Sylvia Day

Genere: Erotic Romance

 

Trama: Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell’attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore. Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare… e quanto possa creare dipendenza. Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch’io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici.

LINK DI ACQUISTO
clicca qui

Ecco il post di Sylvia Day sulla sua pagina autrice che ci rivela la nuovissima news *_____*

momo

Rispondi

