Presentazione: Mr & Mrs Valentine di Federica Leone | Love is in the books

Buon pomeriggio lettori,
esce domani Mr & Mrs Valentine di Federica Leone, un romance che mi ha attirato dalla trama. Può nascere un’amore su una crociera vinta inaspettatamente? Io credo proprio di si. Andiamo a scoprire la trama e cover. ❤

17077931_10209892143755047_1733817616_n

 

Autrice: Federica Leone

Titolo: Mr & Mrs Valentine

Casa editrice: Self Publishing

Data di pubblicazione: 02 Marzo 2017

Trama: Linda Owl è una ragazza semplice, impacciata e piuttosto sfortunata. A ventinove anni vive ancora con i suoi genitori e le sue prospettive lavorative non le fanno sperare che la situazione possa migliorare a breve. Anche in amore le cose non le vanno bene, infatti dopo la rottura con Mike, il suo ex fedifrago per vocazione, Linda pensa che rimarrà quasi per certo zitella a vita.
Però una telefonata della sua migliore amica Molly potrebbe cambiare le carte in tavola e dare a Linda un’opportunità più unica che rara.
Molly ha vinto due biglietti per partecipare alla mini crociera di lusso “Week end Due Cuori” che salperà nel tardo pomeriggio del 12 febbraio dal porto di San Francisco e si concluderà la notte di San. Valentino, e ha tutta l’intenzione di obbligare Linda ad accompagnarla.
La cosa che Linda però ignora è che la crociera è un evento per donne e uomini single in cerca dell’anima gemella, e quale occasione migliore per rincontrare Josh, l’ex quarterback della squadra di football dell’università per cui ha sempre avuto una cotta e con cui è finita nella peggiore delle maniere ancor prima di poter iniziare?

firma-sissy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...