TEASER TUESDAY #6|LOVE IS IN THE BOOKS

Buon di lettori!
Oggi mi sono svegliata tra le braccia di un certo Jake Sharpe 😛
Eheheheh, se non avete sentito parlare di lui sappiate che il 2  Marzo potrete scoprire la sua identità.  Volete sapere a che libro mi riferisco? Allora leggete il nostro  teaser tuesday! 😀

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

teaser-tuesday.gif

the-protector_8693_x1000

Titolo: The Protector
Autore: Jodi Ellen Malpas
Genere: Erotic Romance
CE: Newton Compton
Data pubblicazione:  2 Marzo 2017
Trama:   Le persone pensano di aver inquadrato Camille Logan : figlia di papà; bella, viziata giovane donna con il conto in banca di suo padre a finanziare il suo stile di vita. Ma Camille è determinata ad avere una vita libera dalle catene di suo padre. Da sola, ha commesso degli errori, incluso uno che l’ha fatta ritornare strisciando dopo un periodo in riabilitazione e tanta cattiva pubblicità. Ora, dopo aver combattuto così duramente per essere indipendente e felice, si ritrova con la sua vita minacciata come risultato dei rapporti d’affari senza scrupoli di suo padre. Intrappolata nel  risentimento e nella paura, Camille si prepara per le misure che suo padre intende adottare per proteggerla. Ma nulla poteva prepararla al cecchino ex SAS che irrompe nella sua vita.

Jake Sharp risiede nel suo inferno personale. È stato distratto dal servizio una volta, e le conseguenze sono state devastanti – sia personalmente che professionalmente. Ha giurato che non accarà di nuovo. Accettare il lavoro di guardia del corpo di Camille Logan non è il tipo di distrazione che dovrebbe accettare per scappare dai suoi demoni. Le donne e Jake non si mescolano bene, ma proteggere l’ereditiera sembra il minore dei due mali. Ma ben presto Jake scoprirà che lei non è la donna che pensava che fosse. È affettuosa, compassionevole, e la sua presenza è rassicurante, e il suo compito di proteggerla diventa ben presto più profondo  di un lavoro ben pagato, non importa quanto duramente lui lo combatta. Ha bisogno di un’assoluzione. Ed arriverà ad avere bisogno di Camille.
Ma sa che non può avere entrambe le cose.

 Sharp getta uno sguardo strano verso il basso, diretto alle sue grandi
mani, mentre le gira. Vorrei prenderle e tracciare ogni singola linea che solca il suo  palmo. La sua mano trasudava sicurezza avvolta intorno alla mia, quindi posso solo immaginare come mi sentirei al sicuro  se tutto il suo corpo avvolgesse il mio.

Lasciateci un piccolo teaser del romanzo che state leggendo! *.*

firmachicca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...