SerieTv: Confess di Colleen Hoover diventa una serie tv! | Love is in the books

Buon pomeriggio lettori!
E’ passato tanto tempo da quando Colleen Hoover  ha annunciato che Confess, in Italia pubblicato come Le confessioni del cuore, avrebbe preso forma sul grande schermo.

Ecco a voi tutte le news riguardo la serie tv *____________* 
2060jls

Titolo: Confess

Autore: Colleen Hoover

Genere: New Adult Contemporary

Trama: A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore.
Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna…


confessjpg

E’ stata proprio Colleen Hoover ad annunciare che la  Awestruck avrebbe realizzato la serie tv dedicata a Confess. Ho letto questo romanzo all’inizio dell’anno scorso in lingua originale e me ne sono subito innamorata – infatti viene subito dopo November 9 nei libri che amo di più di CoHo ! ❤ 

16711555_679101028928376_7149099518336308216_n.jpg

La serie verrà trasmessa dalla go90 sul canale Verizon, piattaforma di streaming online!. Ovviamente noi in Italia non abbiamo questo canale ma CoHo ha precisato che la serie tv arriverà ovunque quindi noi non vediamo l’ora di vedere Auburn e Owen in azione! *.*

foto dal set.jpg

Queste sono le immagini del cast che si sono susseguite nel corso dei mesi e, ad un primo sguardo, posso solo dire che mi si arricciano le dita dei piedi e scuoto la testa come una folle! Gli attori sono perfettamente conformi alla descrizione dei protagonisti nel libro e solo questo ha un effetto immediato sul lettore *.* .
Al momento sappiamo che Auburn verrà interpretata da  Katie Lecrec (la ragazza rossa che vedete con CoHo); Owen avrà il volto di Ryan Cooper (lasciatemi delirare per 3 secondi ahbbsdhdhasjhdhkshaOSHU) ; Lydia avrà il volto di Sherilyn Fenn (l’attrice è nella prima foto in alto a sinistra); Adam (non vi dico chi è ma il mio cuore scoppia d’amore per lui) sarà interpretato da Lukas Gage; Trey avrà il volto di  Rocky Myers; per ultimo ma non meno importante il figlio di Auburn,  AJ, che verrà interpretato da Elliot Smith.
Tra i produttori esecutivi troviamo la stessa scrittrice del romanzo Colleen Hoover!
Proprio ieri hanno pubblicato le foto seguenti dell’ADR , ovvero fase ultima del montaggio per vedere se le scene sono tutte come dovrebbero essere 😀 —- Da notare la foto dietro Katie alias Auburn 😛

ATM.jpg


Ora ditemi quanto siete eccitati all’idea di vedere la serie tv? *.*
Io troppo ! 

GUARDA IL TRAILER 

firmachicca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...