Recensione: Torna con me di J. Lynn| Love is in the books

Salve lettori,
oggi vi parlo di Torna con me di J. Lynn , o meglio conosciuta come Jennifer L. Armentrout. Il libro corrisponde al quarto libro della serie Wait for you, edito  Nord, ed è dedicato alla collega barista di Jax, fidanzato di Calla, e al poliziotto super sexy Reece!.

 

Titolo: Torna con me

Autore: J. Lynn

Serie: Wait for you #4

Genere: New Adult Contemporary

CE: Nord

Prezzo ebook: 5,99€

Prezzo cartaceo: 16,40€

Trama: Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l’unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…


torna-con-me

Roxy Ark è una ragazza indipendente, che vive da sola e lavora presso il bar Mona’s di Jax James. La sua passione più grande è la pittura ma alcuni avvenimenti l’hanno portata ad affrontare un percorso di studi per poter conseguire una laurea. Tutto perché Charlie non può più…

Non sai mai quando la tua vita sta per cambiare irrevocabilmente. Non c’è mai un preavviso. Anzi, spesso succede proprio quando sembra filare tutto a meraviglia.

Sono passati tanti anni da quando una sera come le altre, Roxy e il suo migliore amico stavano tornando a casa dopo una festa e sono rimasti vittime di un incidente. Un sasso ha colpito la nuca di Charlie, compromettendo la sua salute inevitabilmente. Ed è per questo che ogni venerdì mattina va a trovarlo nella clinica, ogni venerdì gli porta un dipinto appartenente al loro passato ma Charlie non è più il suo Charlie

«Non mi innamorerò di te»
Il suo sorriso mi sciolse il cuore
«Certo che no»

Reece è un poliziotto che ha fatto parte dei marine. Invaso dagli incubi che lo trascinano sempre indietro nel passato, non riesce a legarsi a nessuno per paura di ferire la gente. Questo accade con tutti tranne che con Roxy, alla quale non riesce a resistere.

Ora che avevo riacquistato un po’ di lucidità, capivo che… era un segno di debolezza tener lontana una persona solo per paura di poterla perdere un giorno.

I due inizieranno una relazione e tra segreti svelati, riappacificazioni e chiarimenti, ci sarà anche un misterioso serial killer da fermare. Devo ammettere che per tutto il romanzo questa è la parte che ho adorato di più – sarà l’influenza dei thriller ! 😛

Non compresi, non colsi il senso. Non era una chiamata né un messaggio. Iniziò a tremarmi la mano. Si era riaperta l’ultima applicazione utilizzata, cioè nessuna in teoria, la schermata iniziale.
Ma quello che vidi non fu la schermata iniziale, ma la galleria immagini.
Le mie immagini.
Non potevo aver scattato io quella foto, perché ritraeva me.
Una foto di me che dormivo.

Inutile dire che la scrittura di J. Lynn è di una fluidità e chiarezza che coinvolge per tutta la durata della lettura. Ho adorato tutti i personaggi di questa serie e ogni volta che c’è un nuovo libro su di loro, è come tornare a casa ❤

CONSIGLIATO: soprattutto a chi ha letto e amato i libri precedenti di questa serie!. 
VALUTAZIONE: 8.5/10.
PAROLA CHIAVE: Sincerità.

La serie 

– Ti aspettavo
– Ti fidi di me?
– Stai qui con me
– Rimani con me
– Torna con me
– Per sempre con me

firmachicca

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...