Presentazione: Mr.Bellissimo di R. K. Lilley | Love is in the books

Ciao lettori, con immensa gioia e gratitudine alla splendida R.K. Lilley, vi presento il 4 volume della serie “Fra le nuvole”.

Uscirà il prossimo 13 Febbraio, il volume successivo dopo 3 anni. ❤ Io non vedevo l’ora.

16325655_773662619464986_1801708452_o

 

Autrice: R. K. Lilley
Titolo: Mr Bellissimo
Serie: Fra le Nuvole #4
Casa editrice: Self publishing
Data di pubblicazione: 13 Febbraio 2017

Trama: Sono rinato quattro volte nella mia vita.È una sensazione diversa. Impossibile sbagliare. La sensazione molto marcata di essere rigenerato e di trasformarmi in una cosa nuova, una persona nuova. Può essere una cosa buona o cattiva, utile o dannosa, ma, soprattutto, è inarrestabile.Ero rinato quando sono morti i miei genitori, passando da un’infanzia felice, alla navigazione di un mondo oscuro, con responsabilità senza fine, circondato da nemici, e disperatamente solo.È successo di nuovo per mano di un vile predatore. In quell’occasione mi sono sentito ancor più arrabbiato, più cinico, e senza dubbio mi ha trasformato in quello stronzo dissoluto che sono oggi.La terza rinascita è avvenuta rapidamente. Un giorno ho guardato in un paio di occhi azzurri e ho visto l’altra metà della mia anima. Scacco matto. Sono passato da una vita completamente controllata, una vita in cui prendevo ogni decisione con freddo calcolo, ad una vita in cui in cui ero un uomo sopraffatto dai sentimenti e dalle emozioni, queste sensazioni erano per me completamente estranee ma in qualche modo meravigliose.È troppo presto dopo questo cambiamento devastante c’è stato questo quarto, questo attuale dove io prego Dio con il quale non ho mai avuto rapporti di risparmiare la vita ad una donna senza la quale non posso vivere.Seguite tutti i personaggi della serie Up in the Air negli anni seguenti a quelli della trilogia, con punti di vista di James, Stephan, Frankie, Tristan, e Akira.

firma-sissy
Rispondi

