Presentazione: Mille notti di te e di me di Laura Gay | Love is in the books

Buon pomeriggio lettori, vi presento un nuovo debutto proveniente dal self italiano, stiamo parlando di Laura Gay con il suo libro dal titolo “Mille notti di te e di me”.

Uscirà in libreria il 23 Febbraio edito Newton Compton, andiamo a scoprire questa storia stuzzicante tra Eva e il milionario Brian. ❤

mille-notti-di-te-e-di-me_8683_x1000

 

 

Autrice: Laura Gay
Titolo: Mille notti di te e di me
Casa editrice: Newton Compton
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017

Trama: Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata… La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft…

 

 

firma-sissy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...