Presentazione: Questo è il nostro tempo di Elena Russiello | Love is in the books

Buongiorno lettori, oggi vi presento il nuovo libro di Elena Russiello, “Questo è il nostro tempo” terzo volume dell serie “Fighters”.

Uscirà in self publishing il prossimo 16 Febbraio. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. ❤

questo è il nostro tempo WEB.png

 

Autrice: Elena Russiello
Titolo: Questo è il nostro tempo
Serie: Fighters #3
Casa editrice: Self publishing
Data di pubblicazione: 16 Febbraio 2017

Trama: “Vivi. Ridi. Ama. Piangi. Fai traboccare il tuo cuore di emozioni e sensazioni. Soffri. Lasciati andare. Permetti a te stessa di sentire. È questo che ci rende delle persone vive.”
Lily Moore ha vent’anni, un bagaglio emotivo non indifferente e una paura che la blocca. La ragazza perfetta, con la famiglia e gli amici perfetti non esiste più. Ha rallentato la sua corsa fino a fermarsi, ha sotterrato la sua vita per sempre.
Un per sempre a cui non crede più.
Aston Reed è tornato a casa, in un posto a cui non ha mai sentito di appartenere. È rimasto per cambiare la sua vita, rimediare ai suoi errori e aiutare l’unica persona che l’ha sempre sostenuto.
Due caratteri difficili, due cuori in tempesta, due spiriti battaglieri e un viaggio che cambierà tutto. Una ragazza che si nasconde, un uomo che non glielo permetterà.
Ci sono amori che non ti fanno dimenticare il passato, ti permettono semplicemente di vivere il presente.

15966785_10212028473017164_1218441291_o

LEGGI L’ESTRATTO:

Raddrizza la schiena con uno strano sorriso. Fa un passo avanti e le sue mani ancorano le mie spalle. Alzo gli occhi al cielo, so cosa sta facendo. «Vuoi sedurmi. Davvero? Per uno stupido concerto?»

«Ci sto riuscendo?» La sua voce si abbassa, e se normalmente è sexy così è dannatamente irresistibile.

Respiro lentamente per mantenere il sangue freddo. «Non funzionerà Lily, ho già preso la mia decisione.»

Ci rimane male anche se tenta di nasconderlo in tutti i modi. Si stacca da me e fa un passo indietro. Piccolo ma al tempo stesso enorme. Sono un coglione.

Piega la testa di lato. «Dovevo immaginarlo che avresti perso interesse dopo la prima notte.» Alza le mani in aria, un altro passo indietro. «Stupida io a credere il contrario.»

Non so quello che mi fa imbestialire di più. Se il fatto che si convinca che io abbia perso interesse, quando ho cercato di dimostrare il contrario da…sempre praticamente, o il fatto di sapere quello che sto per fare. Mi guardo intorno, le afferro con rabbia la mano e la trascino. Camminiamo veloce fino a quando non raggiungo un vicolo. La trascino all’interno e guardo Candy dietro di noi. Rimane ferma al suo posto interpretando il mio sguardo.

Spingo Lily contro il muro, siamo in pieno giorno e riesco a vedere ogni sua singola reazione. I suoi occhi grandi sono spaventati, eccitati e lanciano fiamme. Fiamme di rabbia per come la sto trattando. Non l’ha capito con le buone, lo capirà così. Le metto una mano sulla pancia, la faccio indietreggiare ancora di più, mi appoggio a lei con il corpo, e l’altra mano finisce contro il muro, all’altezza della sua testa.

«Tu, Lily Moore, non capisci proprio niente.»

firma-sissy

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...