Presentazione: Ora e per sempre di Anna Todd e Mai più lontani di Blair Holden |Love is in the books

Buonasera lettori, in arrivo due novità Sperling & Kupfer, ovvero Anna Todd con “Ora e per sempre” in uscita il 14 Febbraio e Blair Holden con “Mai più lontani” il 28 Febbraio.

Si tratta degli ultimi volumi della “Landon series” e della “Bad Boy series”, andremo a scoprire cosa succederà ai nostri Landon e Cole. ❤

51xd8mv5bel-_sx327_bo1204203200_

Autrice: Anna Todd
Titolo: Ora e per sempre
Serie: Nothing less #2
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2017

Trama: Secondo libro di una nuova serie dedicata a Landon Gibson, personaggio preferito dalle fan di After in tutto il mondo, quando lascia Washington per affrontare l’amore e la vita a New York City. Alla fine di After Ever Happy, Landon si sposa, ma i lettori in tutto il mondo si sono chiesti chi otterrà l’amore eterno  del ragazzo più bello della serie After. Leggete e scopritelo!
“Sono così emozionata di farvi conoscere Landon Gibson. Sia che abbiate solo sentito parlare di lui sia che lo conosciate già dalla 
serie After, so che i lettori ameranno la sua storia. Lui è gentile e ferocemente leale, e quando si innamora, ama intensamente “.

 

01

Autrice: Blair Holden
Titolo: Mai più lontani
Serie: Bado boy #3
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2017

Trama: Tessa O’Connell ha finalmente accettato di essere innamorata di Cole il Bad boy dagli occhi azzurri più dolce del pianeta, la sua vita è diventata un’avventura …
Dopo un primo anno senza fine al college, Cole e Tessa sono più che pronti per le vacanze estive. Vogliono lasciarsi alle spalle tutti i drammi e trascorrere alcuni mesi lontano da tutto. Ma, spesso accade, non sempre tutto procede secondo i piani. Nel bel mezzo di una miscela esplosiva di drammi familiari, tensioni tra nuovi amici e una nuova ragazza in città, Cole prende una decisione che può cambiare la sua vita.Tessa avrà sicuramente bisogno di una scatola gigante di Kit Kat per sopravvivere l’estate.

firma-sissy

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...