Recensione: Non m’innamorerò mai di te di Elena Russiello|Love is in the books

Salve lettori,
ecco a voi il mio parere su Non m’innamorerò mai di te  di Elena Russiello. Un libro che da molto tempo era tra le mie letture e oggi posso dire di essermi pentita di non averlo letto prima perché questo romanzo è meraviglioso! *.*
Kailey e Nick attendono solo di essere vissuti

Titolo: Non m’innamorerò mai di te 

Autore: Elena Russiello

Genere: Contemporary romance

CE: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99€

Prezzo cartaceo: 8,32€

Trama:  Cosa sei disposto a fare per proteggere chi ami?
Kailey Ross ha ventuno anni. Lascia la sua vecchia vita e decide di iscriversi al college per vendicare suo fratello Tayler, ignara che le nuove amicizie diventeranno presto importanti e che un bacio dato senza sentimenti o il sesso senza impegni, possono diventare un’arma a doppio taglio. Con l’amore, infatti, ci si ferisce e si perdono di vista gli obiettivi iniziali.
Nick Scott è un ragazzo problematico, allergico ai sentimenti, con un passato più difficile del presente e delle responsabilità che pesano troppo per la sua giovane età. L’attrazione, spesso, annienta la ragione, un bacio ne segue sempre un altro, così come le bugie ma l’amore è un sentimento strano, a volte ci cambia, spesso ci rende migliori. Ci insegna a combattere semplicemente per essere felici.


russiello

Kailey Ross è una ragazza semplice ma il suo carattere e i suoi atteggiamenti la rendono speciale agli occhi di chi la circonda. Trasferitasi per frequentare il college, sarà proprio la sua personalità a farla avvicinare a molti ragazzi, tra cui lui, Nick. 

«C’è un gigantesco “ma” che sta per venire fuori, lo so».
«Farti entrare nella mia vita è fuori discussione».

Nick è un ragazzo con un passato tormentato, che vive nella colpa e nel dolore ogni giorno della sua vita. Un incidente ha marchiato per sempre la sua vita e lui non riesce a liberarsi dai sensi di colpa che governano la sua realtà; fino a quando non arriva lei…

E’ scattato qualcosa dentro di me, un sentimento così forte che ha mandato in conto circuito tutto il resto. 
Mi sono spento.
Spento davvero.

 Kailey e Nick si salveranno a vicenda, senza sapere che a volte basta guardare vicino alle proprie scarpe per trovare quello che si cerca. All’inizio non avevo capito chi fosse Hope e sinceramente pensavo fosse tutt’altro da ciò che è in realtà e sarei curiosa di sapere se fosse stata questa l’intenzione della scrittrice.

La sua gamba avvolge il mio bacino e la sento gemere quando si accorge della mia erezione. Non ricordo di essere mai stato così eccitato in vita mia.

Amici fantastici come Jason, Rayan e Alyson fanno da contorno ad una storia che riesce a trasportarti in una bolla di tormento e amore. 

«Spero di non rivederti mai più».

Da tempo avevo in porto la lettura di questo libro e chiedo perdono all’autrice. Oggi mi pento di non averlo letto prima perché è un libro che, sicuramente, merita di essere letto.
La scrittura di Elena Russiello è semplice e fluida, riesce a catturare il lettore. Le parti narrate sono ben equilibrate con i dialoghi, così da non permettere al lettore l'”affaticamento da descrizioni”!. Non vedo l’ora di leggere i libri dedicati agli altri personaggi di questa serie. Vi ricordo che il secondo libro è già disponibile dal titolo Inciso sulla pelle ed è dedicato a quel birichino di Jason e la misteriosa Alyson. 

CONSIGLIATO A: coloro vogliono essere accompagnati sul cammino dell’amore.
VALUTAZIONE: 8.5/10
AGGETTIVO: Romantico e tormentato.

firmachicca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...