Recensione: Indebted Series #1,#2,#3 di Pepper Winters| Love is in the books

Buon pomeriggio lettori,
vi propongo oggi una recensione su tre libri pubblicati dalla Newton Compton Editore.
I libri fanno parte della serie Indebted, scritti dalla meravigliosa penna di Pepper Winters!. Avete voglia di una lettura dalle sfumature dark? Allora non negatevi il piacere di conoscere la famiglia Hawk *.* .

Pepper-Winters-copertina.jpg

Titolo: Io ti appartengo, Io ti pretendo, Nessuna scelta
Autrice: Pepper Winters
Serie: Indented Series #1, #2, #3
Genere: Dark Romance
Editore: Newton compton
Prezzo eBook:  € 2.99 i primi due, €4.99 l’ultimo
Trama #1: «Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.

La vita di lei gli appartiene e lui potrà farne quello che vuole.


pepper-winters-copertinaFinalmente anche in Italia è arrivata una delle serie dalle tinte dark di un’autrice super conosciuta! Sto parlando della serie Indebted di Pepper Winters! *.* 
In Italia al momento ci sono solo i primi tre capitoli e io sono stata super felicissima di averli letti uno di seguito all’altro, nella speranza di avere, al più presto possibile, anche il quarto volume – la speranza è sempre l’ultima a morire, vero? 😛

Dovevo fidarmi del mio corpo.
Sapevo come fuggire.
«E se non ce la faccio?»
«Se non ce la fai, il debito che ti farò pagare ti farà rimpiangere di non aver raggiunto il confine».

La storia di Neela e Jethro si basa su debito, nato molto tempo fa – precisamente 600 anni prima dalla loro nascita. Si, la cosa può sembrare alquanto esilarante ma solo nel primo libro: all’interno dei due seguiti ci saranno cose troppo crudeli per poter ridere.

Siamo tutti prodotti del dovere. 
Una copia carbone di ciò che è permesso nel mondo in cui siamo nati. 
Nessuno di noi è libro, veniamo tutti cresciuti con delle aspettative a cui devi corrispondere. Ed è una merda quando quelle aspettative diventano una gabbia.

Per scontare i debiti dei suoi antenati, Neela deve pagare sottoponendosi a delle dure prove che metteranno a repentaglio il suo stato fisico e psicologico.Posso affermare che il secondo debito è sempre stato uno dei miei più grandi incubi :/ .

Il mio fato – la ragione per cui ero stata mandata su questa terra – era fermare quegli uomini. 
Finirli. 
Una volta per tutte. 

Il primo libro è un introduzione alla storia, ai due personaggi, alle due casate e a come verrà sviluppata la trama ma, soprattutto, ci viene rivelato il debito che Neela dovrà pagare. 

«Entrambi abbiamo bisogno di stare da soli per nasconderci da ciò che ci perseguita»

Umiliazione, sacrificio, tensione, paura, dolore… in questi libri troverete molte emozioni e stati mentali appartenenti a uno dei generi letterari più discussi al momento, ovvero il dark romance. 

Ora conosco la verità.
Esistevano, ma non si palesavano quando, all’ora delle streghe, il portale che li conduceva nel nostro mondo veniva aperto.
Non si chiamavano vampiri o lupi mannari. 
Si chiamavano Hawk.
E io vivevo insieme a loro.

Personalmente, tranne il primo libro, ho trovato gli altri molto interessanti ! *.* Ovviamente, il personaggio più interessante è Jethro Hawk 😛 Awawawawaw, Newton dammi il terzo debito! *.*

Volevo dirle che era bellissima.
Volevo dirle cosa mi stava facendo. 

Ma non potevo.

CONSIGLIATO A: coloro che amano le situazioni di alta tensione e le scene di tortura e violenza, tipiche dei romanzi dark.
VALUTAZIONE: 8.5/10
AGGETTIVO: Misterioso.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...