Anteprima: Il mio segreto più dolce di Adelia Marino | Love is in the books

Lettori con immensa gioia, vi presento il ritorno di Adelia Marino, con la storia di Tom (che io lessi in versione self e mi aveva incantato), che uscirà edito Newton Compton il 25 Gennaio con il titolo “Il mio segreto più dolce”, andiamo a scoprire di cosa si tratta. ❤

il-mio-segreto-piu-dolce_8636_x1000

 

Autrice: Adelia Marino
Titolo: Il mio segreto più dolce
Casa editrice: Newton Compton
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2017

Trama: Joey e Tom si conoscono fin da quando sono bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un’adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana dopo poco, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell’amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…

firmasissy

 

Rispondi

