Recap 2016 – Buoni proposti per il 2017| Love is in the books

Buon pomeriggio,
eccoci qui con i saluti di fine anno ! *.* Il blog l’anno prossimo raggiunge un anno di vita eppure, in questi pochi mesi, è diventato fondamentale per noi!.

E’ difficile gestirlo ma, facendolo per passione e non per obbligo, è rilassante e confortevole. Chicca lo chiama CONFESSIONALE LIBROSO xD . 
Ecco a voi i nostri buoni propositi per il 2017!
Buon anno readers!

books-find-ce

Buoni propositi di Chicca

Cosa vorrei nel 2017? Innanzitutto mi sono ripromessa di rileggere alcune autrici come la Robin, la Cilli e altre del self italiano per poterle recensire qui sul blog e farvele conoscere!. Quest’anno sarà molto difficile e dovrò dedicarmi totalmente all’università ma vi svelo un segreto… Ad Aprile io e Sissy saremo al SALONE DEL LIBRO DI MILANO !!! *______*
Non vediamo l’ora di essere lì, circondate dai nostri best friend: i libri ❤ .
Vi starete chiedendo, solo studio e libri?. Si, ho dato un taglio netto quest’anno a molte cose della mia vita che non andavano più. Ora voglio solo dedicarmi a me stessa e fare solo cose che mi fanno stare bene!.
Vi auguro buon fine anno, nella speranza che il 2017 sia buono con tutti voi ❤

Buoni propositi di Sissy

Quest’anno vorrei tanto entrare a fare il corso Oss, sono anni che ci provo, dopo questo vorrei trovare un lavoro, nell’ambito dell’aiuto degli anziani.
Poi leggere tanti bei libri favolosi, e finalmente andare al Salone del Libro, sono anni che lo sogno e poi stare piú spesso con le persone a cui voglio bene e che mi rispettano e che mi vogliono bene! ❤ ❤ ❤

Buoni propositi di Annie

Cosa desiderare per il nuovo anno che arriva? Questa domanda ce la poniamo ogni anno nella speranza che i nostri obiettivi e i nostri desideri si realizzino. Bene, a questo 2017 io chiedo innanzitutto serenità e salute perché il 2016, per me, è stato particolarmente difficile. Vorrei dedicarmi alla lettura dei libri che più mi piacciono ma vorrei impiegare il tempo a fare anche tanto altro. Mi piacerebbe passare più tempo con le persone che voglio bene. Ma quello che spero più di tutto è vedere la felicità delle persone che mi circondano, che siano parenti o anche amici conosciuti tramite un social network. E chissà, forse anche la mia. Tutti meritiamo la nostra felicità.

BUON ANNO!

2 pensieri su “Recap 2016 – Buoni proposti per il 2017| Love is in the books

Rispondi

